Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
24-06-2015, 03:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2015 03:04 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #1
Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
Andrea Alone
Ovvero come si ammazza il tempo

Narrato/pensato
Parlato
Parlato altri


Noia. Noia noia noia noia noia. Nooooooooia. Dopo quell'irritantissima missione con le tre ragazzine non ho avuto più nessuna notizia dall'Organizzazione. Una palla tremenda. Niente Yoma da uccidere, quindi nessun divertimento, nessuna battaglia, niente di niente. All'inizio mi sono allenata, e vabbe'. Ma, non ci crederete, anche allenarsi dopo un po' mi ha rotto. Davvero, è una cosa che faccio sempre e mi piace, però ogni tanto devo pur menare qualcuno, accidenti. E se mi scasso di allenarmi, che faccio? Be', continuo lo stesso. Però cerco di essere creativa. Si dice così, no? Sono in mezzo ai boschi, diamine. Sventolare la spada è la cosa più stupida che posso fare per diventare più forte. Quindi che mi invento? Esco fuori e do un'occhiata in giro. E sapete cosa? Ho deciso di tornare al mio vecchio lavoro. No, non il Capitano o quello che è. No. Dico spaccar legna. Per allenarmi, ovviamente. Mica mi serve un fuoco. Be', comunque prendo e vado a prendere a pugni un albero. Già, altro che ascia, adesso mi basta toccarli quasi che cascano. Me ne porto a casa una manciata e inizio a lavorarci. Non che abbia chissà che strumenti, ma qualcosa mi ricordo di come si faceva. Alla fine ho una bella catasta di assi da una parte, talmente grande che è più alta della casupola. Be', non ci voleva molto. Devo dire che mi ero quasi scordata di quanto mi piacesse fare 'sti lavori manuali. E' quello che mi ha fatto diventare forte, è un ottimo allenamento e in più fai qualcosa di più di ingrossarti i muscoli. Fantastico, insomma. Allora ci penso un po' su e mi dico: accidenti, ho un sacco di legna e nessun bisogno di un fuoco. E che ci faccio allora? Una casa, ovviamente. Sì be' ne ho già una. Però è piccola e ci sto appena. Quindi via, ris... rist... quello che è! BUTTA GIU' TUTTO E RIFAI! Hahahahahahahaha sì! Questo sì che mi diverte. Spacca quello schifo che c'era, tieni il letto anche se non è grande abbastanza perché è l'unico mobile, prendi a piantare assi per terra... cazzo. Va bene piantarle per terra, ma come le metto una sopra l'altra? Mi serve un martello. E chiodi. E... roba. Adesso vado nella foresta e vedo se trovo una pietra. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Tremendamente annoiata dall'assenza di missioni, si diverte a rievocare le sue mansioni di un tempo spaccando legna e ristrutturando la casa (circa).
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 24-06-2015 03:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)