Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
25-06-2015, 10:39 AM
Messaggio: #5
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato altri


Sapete una cosa? E' un lavoraccio costruire una casa da soli, anche se sei me. Bisogna pigliare le pietre, e fin lì va bene. Poi romperle per bene in pezzi piccoli, e ancora ancora con la spada posso fare i tagli come si deve. Poi metterle bene nei posti giusti, e devi stare attento lì, che sennò ti tocca rifare tutto. Un nervoso. Ma è solo l'inizio. Da lì cominci con le assi. Le prime sono abbastanza facili, basta infilarle sulle pietre, nei buchi. Poi però c'è da montare le altre, e allora una dentro, una fuori, una dentro, una fuori, e giù martellate - e devo stare attenta attenta a non darle troppo forte, che sennò rompo tutto - e chiodi e altre assi. Poi a un certo punto mi sono detta: ma che cazzo, come arrivo a farla abbastanza alta? E così mi sono andata a prendere un'altra pietra, ma non da spaccare, da usare come scala per stare più alta. Insomma, una rottura dietro l'altra, ho fatto un sacco di cazzate e ho dovuto ricominciare tipo dieci volte, ma alla fine sta venendo su qualcosa. Ho ancora il problema del tetto, ma credo che semplicemente lo farò per terra e poi lo lancerò sopra. Nel frattempo ho anche distrutto parecchia roba nei dintorni... be', sì, mi sono incazzata. E' parecchio normale quando fai una roba così irritante, porca miseria. Quindi ora ho un bello spazio aperto intorno alla mia casetta. Domani mi dovrò prendere una pausa, torno al mercato, anche perché sennò il cibo va a male di questo passo. Oggi non ci ho pensato perché avevo troppa roba da fare, piantare pietre e assi e chiodi... avete capito. Sono... stanca. Dannazione, sono stanca! Roba da non crederci, questo è più faticoso di un allenamento... forse di un combattimento serio! Credo mi farò un pisolino....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ormai si è ripresa dalle ferite dei lupi. Armatura rimossa.
Stato psicologico: Irritata e frustrata dai numerosi fallimenti, ma decisa a portare a termine il suo progetto. Esausta dopo una giornata di duro lavoro.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 25-06-2015 10:39 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)