Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
26-06-2015, 05:42 PM
Messaggio: #7
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato altri


Direi di cominciare con la palizzata. Eh, sì, ho la mia casetta ora la fortifico. Non è che verrà un granché, e poi non ci abiterò mica perché so che mi spostano se gli gira ma avevo tempo e ho rifatto tutto tanto vale finire bene con un tocco di classe. Si dice così, no? Comunque, giù qualche altro albero, lavora di coltello e spada per appuntire i tronchi e piantali per terra. Ecco fatto, una bella palizzata cattiva così quando arriva lo stronzo in nero prende paura. Speriamo che non ci crepi, che io voglio menare qualcuno e finora ho sì e no fatto il culo a tre cretini e un branco di lupi. Oh, sì, e a uno Yoma uno, ma è stato così veloce che manco me ne sono accorta. Porca miseria la battaglia con quella... cicciona, cioè, Risvegliata è stata bella. Le ho prese non poco, ma mi sono divertita un mondo. Magari ne trovano un'altra da farmi ammazzare, sarebbe bello. Be', intanto finiamo la palizzata e pensiamo alla prossima roba. Cioè? Cioè come usare la catena. Eh he. Sentite qua l'idea geniale: prendo la spada. Ci lego sull'impugnatura la catena bene solida, in modo che non si sfili e che dondoli per bene. Grande, facciamo qualche prova per vedere come funziona. Bene, a posto. Ora viene il bello. Prendo il coltello, quello di ferro, siccome ormai quello che dovevo farci l'ho fatto. Lo infilo nell'ultimo anello della catena e lo fisso con un chiodo. E poi... lo pianto su Maria Carolina! Bwahahahahahah, sono un genio! Ora DEVE funzionare... regge. Per ora, regge. Grandioso, ho creato una spada meglio di quella che avevo con due robette stupide. Ora sì che faccio impressione: sono alta, grossa, con un'armatura cazzuta e una spada che ha un teschio appeso a una catena a penzoloni. Oh ho ho, voglio vedere chi è l'imbecille che prova a chiamarmi fanciulla adesso. Fanciullo te, cretino. Il primo umano che mi sfida adesso giuro che gli spacco la faccia. Perché se sei stupido a un livello simile ti meriti di morire. Frega niente, proprio. Ah e se i tizi in nero mi dicono qualcosa io dico che è stato Araldus. Oh, sì. Così si fa. Ora è quasi notte, pianto la mia nuova spada a terra e mi ci appoggio per dormire. Maria Carolina pende dall'altra parte, che sennò rompe le balle. Ah, sì. E' nuova e migliorata, adesso. La chiamerò Distruttrice. Distruttrice Maria Carolina. Perfetto. Buona notte.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa. Armatura rimossa.
Stato psicologico: Decisamente soddisfatta delle migliorie apportate alla casa, anche se sa che non ci resterà a lungo. Convinta che l'aggiunta estetica alla spada eviterà episodi come quello con i cacciatori della missione precedente, ed esaltata dal fatto che la sua trovata stia insieme. Stanca e assonnata.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 26-06-2015 05:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)