Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
09-07-2015, 07:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2015 07:13 PM da clayfax.)
Messaggio: #8
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Il viaggio verso Vil proseguì attraverso quel bosco incontaminato e verdeggiante. Ogni tanto Camillah ascoltava interessata i racconti di Lune ed altre volte si guardava intorno osservando quel luogo misterioso ed affascinante. Appena ne avesse avuto la possibilità doveva raccontare all'amica quello che aveva vissuto ed imparato durante l'ultima missione. Doveva parlarle assolutamente, sia per metterla in guardia e sia come sfogo personale. Lune era l'unica di cui poteva fidarsi e con la quale poteva sentirsi libera.

Dopo un silenzio un po più lungo degli altri incominciò

Io sono stata invece assegnata ad una missione di caccia.. un tipo di missione che non avevo mai svolto prima.
In questi casi gli obiettivi non sono yoma comuni, ma sono i risvegliati. Questi una volta erano guerriere dell'organizzazione, proprio come noi, che purtroppo hanno abusato troppo del loro potere demoniaco e ne sono state sopraffatte, trasformandosi in qualcosa di mostruoso e di più potente di quello che erano un tempo. Sono molto pericolosi e, come gli yoma, si cibano di budella.
Questo mi è stato riferito da Hayez in persona.


Fece una breve pausa per permettere all'amica di capire il rischio a cui loro sono costantemente soggette quando liberano il loro yoki e si avvicinano troppo al loro limite.

In questa missione io e le mie compagne siamo riuscite ad avere la meglio sul mostro, ma indubbiamente abbiamo faticato tanto e ci è servito l'aiuto della numero 4, Aracne, per chiudere la questione una volta per tutte.
Fai molta attenzione a questa guerriera se dovessi mai incontrarla. Non è affidabile e sembra una bambina capricciosa: pensa che per suo diletto ha spronato il risvegliato ad ucciderci!


quei ricordi svilupparono ancora quel senso di rabbia in Camillah che cercò di contenere stringendosi i pugni.

Quando sembrava che fossimo così vicine ad uccidere il risvegliato senza che Aracne ci aiutasse sul serio, questa ha pensato bene di metterci fuori gioco, di tagliarmi le gambe e di concludere il lavoro. Mi raccomando, stai in guardia da quella lì.

Ci tenevo a dirtelo.

Dopo aver dato libero sfogo alle su informazioni ed al suo ricordo, Camillah cercò di calmarsi e riprese ad ascoltare i suoni della natura. Ogni tanto le sembrava di sentire versi di uccelli sconosciuti, ma quando provava a individuarli le diventava difficile scovarli, proprio per le fitte fronde degli alberi che sovrastavano le due guerriere. Quello che forse infastidiva Camillah più di tutto erano quelle piante basse e quei cespugli che con le loro foglie o rami la toccavano sfregandole le gambe al suo passaggio.

Ancora un'ultima cosa volevo dirti..
Ti ricordi di quella spada che trovammo nel vulcano vicino alla città di Zubor? Ecco, apparteneva ad una guerriera che si è risvegliata proprio lì.. era proprio l'arma di quell'abominio dal quale siamo riusciti a fuggire per miracolo.


Camillah cercò di capire gli effetti che questa sua rivelazione avesse sulla compagna: in ogni caso era giusto che lo sapesse.
Finalmente la bionda guerriera si era liberata di tutto quel che doveva e, in un certo senso, poteva dire di sentirsi meglio ora. Aveva proprio avuto bisogno di parlarne con Lune.

Il resto del viaggio proseguì senza intoppi fino a quando, uscendo dal bosco, le due guerriere si ritrovarono nei pressi della città di Vil.


Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Contenta di aver ritrovato l'amica e sollevata dopo averle parlato.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 09-07-2015 07:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)