Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
13-07-2015, 10:03 PM
Messaggio: #13
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

La tattica in caso di emergenza era sempre la stessa: espandere il proprio yoki in caso di necessità per garantire di essere individuati dalla compagna. Questa volta però c'era qualcosa di più. Normalmente sarebbe stata una tecnica per localizzarsi a vicenda, ma quella volta, Camillah, poteva avvertire la direzione in cui si trovava Lune senza nemmeno curarsi della sua forza demoniaca.. sembrava che il loro legame si fosse rafforzato a tal punto da permetterle di intuire molte più cose sull'amica di quello che non poteva fare un tempo. Forse era dovuto al fatto che dopo aver trascorso tante avventure insieme, avevano sviluppato una profonda conoscenza reciproca e in qualche modo si erano sempre più avvicinate, l'una all'altra, anche nel modo di pensare.

Riflessioni che Camillah si portava dentro mentre si allontanava da Lune in direzione opposta. Un sorriso fine a se stesso apparve sul suo volto, e, in qualche modo, esprimeva una sorta di piacere nel realizzare questa cosa.

Come era stato deciso, Camillah doveva ispezionare tutto il perimetro esterno della città, girandogli tutt'intorno ma tenendosi al confine col bosco. Presto si sarebbe ricongiunta alla compagna dall'altra parte. La guerriera, con tutta tranquillità, affinò la sua percezione per individuare qualunque indizio o cadavere avesse potuto scovare, cercando di non lasciarsi sfuggire nulla.



Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Riflessiva su di lei e Lune ma poi intenda nella ricerca.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 13-07-2015 10:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)