Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
22-07-2015, 10:46 PM
Messaggio: #16
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Non c’era stato bisogno di effettuare una ricerca meticolosa sfruttando la propria percezione per scovare un cadavere. Superata la prima sorpresa, la guerriera decise di assicurarsi che non ci fosse altro in zona. Se la vittima era morta da poco, poteva essere probabile che l’assassino si aggirasse ancora nei paraggi e che quindi decidesse di attaccarla. Non appena si tranquillizzò, passò ad esaminare il corpo. Questo emanava ancora una debole traccia di yoki. La guerriera si accostò e cercò di studiarlo con maggiore attenzione. Doveva cercare di carpire più informazioni possibili. Per prima cosa voleva la conferma che ad averlo ucciso fosse stato uno yoma, per cui cercò di capire la cosa più ovvia, cioè se mancavano le budella. Poi esaminò tutto il resto del corpo per capire se aveva segni particolari e, se fosse stato necessario, lo avrebbe anche voltato per essere sicura di non essersi persa nulla d’importante. Voleva anche stabilire da quanto tempo fosse morta quella persona e cercare degli indizi che avrebbero potuto rivelarsi utili alle indagini.

Per quanto riguardava quella traccia di yoki, non riusciva a capire se, oltre a provenire dalla vittima, potesse segnare una pista da seguire e che in qualche modo la portasse fino all’assassino.

D’un tratto sbucò anche Lune e Camillah la informò delle sue scoperte. Restò sorpresa su come l’amica fosse riuscita rintracciarla, ma soprattutto capì dalle sue rivelazioni che anche lei aveva notato questo rafforzamento del loro legame.

Se qui non c’è altro da fare sono d’accordo con te. Magari andando in città scopriremo qualcosa di più. Intanto dobbiamo informare di questa nuova scomparsa. Visto che il corpo giace fuori dalle mura immagino non sia ancora stato scoperto.
Dobbiamo anche capire come e con che frequenza succedono queste cose.



Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Intenta ad indagare.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 22-07-2015 10:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)