Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
27-07-2015, 09:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2015 09:18 PM da clayfax.)
Messaggio: #19
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Camillah si rassegnò al fatto di non essere riuscita a trovare degli indizi interessanti e quando l’amica la spronò a muoversi verso la città non ebbe nulla da obiettare.

All’ingresso furono accolte dalle guardie e, a quanto pareva, erano attese. Chissà da quanto tempo gli abitanti di quel luogo stavano aspettando l’aiuto dell’organizzazione: questo particolare era stato omesso dalla lettera. Di sicuro, se la questione era piuttosto delicata da non permettere agli uomini in nero di trovare un comune accordo per agire tempestivamente, evidentemente non doveva trattarsi di qualcosa di ordinaria amministrazione. Anche Lune la pensava ugualmente e rivolgendosi a lei interruppe il susseguirsi dei suoi ragionamenti.

Camillah non ebbe nemmeno bisogno di rispondere, perché si sentì subito d’accordo con la compagna. Era meglio scoprire più informazioni possibili su quello che stava accadendo ed il fatto di parlare con la guardia cittadina era il modo migliore per saperne di più. Dunque assecondò Lune e con un gesto di assenso del capo le confermò di aver fatto la scelta giusta, sorridendo. Poi si rivolse ad una delle guardie e con un tono neutro aggiunse indicando la direzione da dove erano sopraggiunte

Mi spiace, ma purtroppo poco fuori delle mura, abbiamo trovato il corpo di un’altra vittima.

Era doveroso informare le guardie non solo per l’accaduto, ma anche perché secondo la giovane giuerriera il ritrovamento del cadavere da parte degli abitanti del posto poteva fornire alla guerriere indizi ulteriori.

Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Approva la decisione di Lune, ma è pensierosa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 27-07-2015 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)