Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
27-09-2015, 07:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2015 07:09 PM da clayfax.)
Messaggio: #61
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Lo yoma attaccò ancora.
La guerriera aveva sottovalutato pesantemente quella situazione e ne pagò le conseguenze. Questa volta riuscì ad evitare ferite gravi, più per fortuna che per altro. Se la spada non fosse stata in quella posizione e se i suoi riflessi non fossero stati buoni, probabilmente non ci sarebbe stato niente da fare.

Camillah, diamine!! Che stai combinando!!??

Questo fu il rimprovero che la ragazza pensò contro se stessa mentre il dolore crebbe d'intensità per le nuove ferite riportate. La situazione stava diventando ingestibile e lei non poteva più permettersi di incassare danni. Doveva togliersi da lì, subito!

Ad un tratto, percepì una forte fonte di yoki avvicinarsi. Si voltò di scatto a sinistra e vide che un altro yoma, dalle sembianze di una ragazza, era appena entrato nel seminterrato. Camillah provò un tuffo al cuore nel vederlo spuntare nel corridoio. Aveva raggiunto la consapevolezza di essere in una posizione molto svantaggiosa, perché era ferita ed accerchiata da due mostri. La soluzione più ovvia era sicuramente quella di togliersi da quella circostanza, ma il corridoio non offriva molte possibilità di spostamenti. La guerriera si trovò davanti a due scelte. La prima era di allontanarsi dalla ragazza-yoma lungo il corridoio e quindi "fuggire" dal lato opposto, ma in questo caso si sarebbe rivelata un bersaglio perfetto per il nuovo arrivato che avrebbe potuto facilmente lanciarsi contro di lei e attaccarla con quei dannati artigli. La seconda possibilità, invece, era quella di prenderlo in contropiede e di attaccarlo subito, senza dargli il tempo di delineare il suo attacco. Agendo in questo modo, non solo avrebbe potuto sperare di infliggergli dei danni, ma avrebbe anche avuto la possibilità di provare a scavalcarlo per andargli alle spalle, e cioè dall'altro lato del corridoio rispetto alla porta.

Tutte e due le possibilità le permettevano di togliersi -forse anche solo momentaneamente- dal raggio di azione dello yoma che era dall'altra parte dello scaffale, ma l'ultima era quella che sicuramente poteva offrirle delle maggiori speranze di successo e che valutò istintivamente essere la migliore. La decisione era presa ed il suo corpo si mosse come una molla che scatta all'improvviso. Il nuovo yoki liberato nel suo corpo sembrava che le facesse ribollire il sangue all'interno delle vene mentre le fattezze mostruose riapparvero sul suo volto. Anche il corpo subì il nuovo stato e s'ingrossò, quasi raddoppiando la muscolatura.

Camillah si scagliò verso la ragazza e provò a colpirla con un affondo, facendo molta attenzione a non intralciarsi con lo scaffale alla sua destra o con i cocci delle bottiglie a terra. Per questo motivo, decise di correre verso la ragazza evitando il liquido versato a terra e solo all'ultimo avrebbe scartato verso destra provando a colpirla. Se poi fosse riuscita, avrebbe dovuto anche oltrepassarla da destra -cioè passando nello spazio tra lei e lo scaffale-. In ogni caso doveva essere pronta ad evitare qualunque attacco nemico o a saltarla se le si fosse parata davanti per impedirle di passare.

Mentre era lanciata all'attacco sentì la compagna urlarle qualcosa dall'altra stanza. Intuì che presto sarebbe arrivata anche lei ad aiutarla. Si sentì rassicurata e più determinata nella sua scelta. Se il suo intuito fosse stato corretto, forse, Lune sarebbe entrata da quella porta e la ragazza-yoma sarebbe rimasta schiacciata nella loro morsa. Sperò di non sbagliarsi e con tutta la velocità che poteva in quel momento si mosse all'attacco. Un attacco quasi disperato.

A questo punto era fondamentale che sorpassasse lo yoma da destra e non da sinistra, per evitare di scontrarsi con Lune. Sempre se fosse entrata dalla porta di sinistra.



Yoki Utilizzato: 50% (7 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alle spalle, fianco sinistro, gamba sinistra, coscia destra, bicipite sinistro, poco sotto il seno sinistro, avanbraccio destro lateralmente, fianco destro e guancia sinistra [Ferite Leggere]. Brutta ferita al centro del ventre [Ferita Media]. Occhi dorati e vene gonfie intorno agli occhi. Denti aguzzi e il fisico deformato dalla muscolatura quasi raddoppiata.
Stato Psicologico: Arrabbiata con se stessa. Preoccupata ma convinta di avere soltanto una possibilità di azione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 27-09-2015 07:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)