Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
15-10-2015, 09:52 PM
Messaggio: #71
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Lune evitò facilmente i due artigli che puntavano a lei, e si lanciò al contrattacco fiduciosa delle sue capacità. Aveva però mancato di considerare una serie di fattori che si sarebbero rivelati fondamentali nella riuscita dell'azione. Primo: aveva schivato verso destra, essendo l'unica direzione a sua disposizione. Volendo sferrare un pugno allo Yoma, avrebbe dovuto usare la mano libera, quindi la destra, che però finì col ritrovarsi a entrare per ultima dalla porta e non ebbe la rincorsa sufficiente a un pugno particolarmente potente. Secondo: lo Yoma non doveva essere obbligatoriamente appena dietro la porta. I suoi artigli erano allungabili a piacere, ergo poteva trovarsi anche più lontano. Si rivelò vicino, ma difficile da colpire con un pugno. Terzo: lo Yoma aveva lanciato solo due dei suoi dieci artigli. Era un trucco per farla uscire allo scoperto, e lei ci era cascata in pieno: l'altra mano, la sinistra, era posizionata lungo il fianco pronta a scagliare i cinque artigli disponibili, e fu quello che fece appena vide Lune entrare nel suo campo visivo. Così la guerriera si ritrovò perforata in più punti del torace: un artiglio per spalla, uno nel bicipite destro, uno di striscio sul collo e infine uno nel fianco sinistro (ferite leggere). Fortunatamente gli organi vitali erano illesi, ma ci era mancato veramente poco. Inoltre ora lo Yoma aveva un certo controllo su di lei, e fu lesto a ritirare gli artigli della mano destra per tentare di bloccarle il polso sinistro, intenzionato a impedirle di usare la spada. La situazione non pareva affatto a suo favore....

Camillah intanto, conscia di essere in una brutta posizione, preferì non correre rischi e si ritirò con una specie di capriola nel corridoio da cui era arrivata, appena un attimo prima che lo Yoma la trasformasse in un puntaspilli con tutti gli artigli che gli erano rimasti. Rialzatasi in fretta, nonostante il dolore delle numerose ferite cominciasse a pesare sul suo fisico, batté in ritirata lungo il corridoio tentando di inventarsi qualcosa nel frattempo. La sua scommessa migliore pareva consistere nello scalare lo scaffale, ma si rese presto conto che l'essere l'aveva preceduta: vedendosela sfuggire da sotto il naso, si era velocemente arrampicato sul mobile e ora la inseguiva a correndo a quattro zampe tra lo scaffale e il soffitto, appiattito a causa dello spazio estremamente ristretto in cui doveva muoversi ma comunque incredibilmente rapido. Camillah poteva mantenere il suo limitato vantaggio, ma si accorse ben presto che la porta era ostruita da Lune e dall'altro Yoma, apparentemente impegnati in un duello all'ultimo sangue, con la compagna che le dava la schiena e il mostro nascosto dal suo corpo. Lanciarsi all'esterno quindi non era un'opzione, o almeno non una con molte possibilità di successo: cosa avrebbe ideato questa volta per tirarsi fuori dai guai?

Turnazione invariata


Citazione:Un appunto sulla successione cronologica: sto considerando che le azioni di Lune (e relative conseguenze) avvengano appena prima di quelle di Camillah. Ergo, se per esempio Lune eseguisse un'azione che liberi l'accesso alle scale Camillah potrà approfittarne, ma ricordate che rimangono azioni ipotetiche. Se avete bisogno di chiarimenti, chiedete pure via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 15-10-2015 09:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)