Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
01-11-2015, 06:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2015 07:34 PM da Ufizu.)
Messaggio: #80
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Mi scuso per il ritardo, invertire la turnazione mi ha mandato in confusione ^^'.

Camillah decise di spostarsi verso sinistra per evitare le braccia dello Yoma, cosa che non funzionò completamente, in parte per la scarsità di spazio a disposizione e in parte perché l'essere stava tenendo gli arti abbastanza allargati. Il risultato fu quindi che la guerriera ottenne una posizione addossata al muro e tre notevoli graffi sulla guancia destra (ferita leggera) e non riuscì ad afferrare il braccio del mostro. In compenso, il suo affondo andò a segno, per quanto non avesse potuto dargli molta forza, e trapassò lo Yoma da parte a parte, facendogli emettere un grido di dolore. Il problema era che ora la spada di Camillah era conficcata nell'essere, ancora vivo, all'altezza dello stomaco, e il mostro era ancora in volo. Per quanto forte potesse essere la guerriera, la forza di gravità vinse rapidamente sul suo unico braccio sinistro oramai affaticato che reggeva la spada, costringendola a mollare la presa e a far cadere l'arma e lo Yoma a terra. L'essere guaì e rantolò, iniziando ad agitarsi ma senza attaccarla: evidentemente la sua priorità era piuttosto liberarsi della spada che aveva in pancia. A questo punto Camillah aveva carta bianca ma nessuna arma: come finire il lavoro?

Lune intanto, ben conscia della sua situazione non ideale, tentò di Rigenerare il più in fretta possibile... completamente dimentica del fatto che per far richiudere le ferite doveva prima estrarre gli artigli dal suo corpo! I fori causati dal primo attacco quindi guarirono senza problemi (una ferita per ogni spalla, una sul fianco sinistro, una al bicipite destro e una al collo), ma le altre le causarono solo una fitta di dolore mentre tentavano di richiudersi contro gli artigli dello Yoma morto. Se voleva fare le cose per bene, doveva farle in ordine. Camillah poteva aspettare... giusto?

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 01-11-2015 06:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)