Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
09-08-2015, 12:32 AM
Messaggio: #8
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Allora, manco il tempo di arrivare e le altre già iniziano a blaterare. Be', ecco cosa mi becco a essere l'ultima arrivata. Colpa mia, colpa mia. Almeno fanno le presentazioni. Giusto. Non so granché di loro. Allora, quella un po' più grossa è Luna, numero 29. Quella coi capelli corti è Morgana, numero 30. Due abbastanza decenti, insomma, almeno si spera. E tutte e due parlano di una cosa molto, molto interessante a cui non avevo proprio pensato... siamo in quattro, c'hanno ragione. E anche io sono stata in una missione con altre tre guerriere... e c'erano Risvegliate. Tre. Bello. Bellissimo. Mi sono divertita un mondo quella volta. Certo, le ho prese non poco. Ma è stato davvero un gran combattimento. Mi viene da sorridere al solo pensiero. 
Risvegliate, eh? Sarebbe fantastico. Ne ho uccisa solo una, ma dannazione se è stato un combattimento di quelli seri! Spero tu abbia ragione.
Ghigno verso Luna, che ha iniziato l'argomento. Morgana non sembra esaltata all'idea, ma che vada a quel paese. Io lo sono, eccome. 
Oh, comunque io sono la numero tredici. Vengo anch'io dal Nord, mi ci è voluto un pezzo a piedi fin qua in fondo. E lei è Maria Carolina.
Indico col pollice il teschio che pende dalla spada. Cazzo se fa proprio effetto. Oh, sì, mi è venuto bene.
La Distruttrice.
Lo dico come se ha distrutto qualcosa sul serio. Lei, con la sua testa. Solo i nervi di Araldus, credo. La spada però ha distrutto un bel po' di robe, quello sì. Ora, per esclusione la tappetta sarà Divina, ma lascio che si presenta da sola. Io mi accontento di godermi l'effetto sulle due ragazzine e mi rilasso contro la parete. Non proprio comodissima, con la spada e tutto, ma vabbe'.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa, un po' umida per la nuotata.
Stato psicologico: Eccitata dalla possibilità di affrontare una Risvegliata, mantiene la calma per quanto possibile e cerca di rilassarsi per smaltire il nervosismo accumulato in viaggio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 09-08-2015 12:32 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)