Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angelica VS Olivia [Allenamento]
08-08-2015, 02:05 PM
Messaggio: #3
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Olivia - Turno 1

Olivia sorrise alle parole di Angelica. - Ok, cercherò di non deludere le tue aspettative allora. - rispose, cordiale. Ovviamente. Se non avessi avuto intenzione di impegnarmi non sarei venuta qui. Riflettè tra sè la ragazza, ignorando di proposito quel nanerottolo malefico di Peter che già aveva iniziato a sbraitare dagli spalti. Lo odiava, quel piccolo bastardo. Li disprezzava tutti per la verità, ma Peter era uno di quelli che detestava in modo particolare perchè nonostante fosse poco più che un accolito si atteggiava come un maestro, nascondendosi dietro l'autorità del suo padrone, Ufizu.

Dunque, la numero 28 focalizzò la sua attenzione (e anche la sua percezione dello yoki, per quello che poteva servire) su Angelica, la quale senza farsi pregare prese l'iniziativa con quello che aveva tutta l'aria di essere un assalto frontale. Non avendo idea di quali fossero le capacità della sua avversaria, ed essendo prudente per natura, Olivia decise innanzitutto di giocare in difesa, per guadagnare tempo e aver modo di studiarla. Quindi, non appena Angelica avesse sferrato il suo attacco, lei avrebbe tentato di schivarlo con un balzo all'indietro. Non troppo in là, giusto quel tanto che bastava per mettersi fuori dalla portata dell'arma di Angelica. A quel punto, la sua azione successiva si sarebbe basata sul risultato della prima: se la sua schivata fosse riuscita, ma solo di stretta misura, allora sarebbe balzata nuovamente all'indietro per mettere un po' di distanza tra se stessa e Angelica. Se invece fosse riuscita ad eludere agevolmente l'avvversaria, allora avrebbe tentato un immediato contrattacco sferrando un fendente orizzontale a due mani contro il fianco sinistro di Angelica.

E nel malaugurato caso che invece il suo tentativo di schivata fosse fallito miseramente e Angelica l'avesse colpita in pieno? Beh, in quel caso avrebbe deciso al momento che fare. Sempre che non finisse subito K.O. , naturalmente.



Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva su Angelica)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Angelica VS Olivia [Allenamento] - Ufizu - 07-08-2015, 06:07 PM
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento] - Sir_Alric - 08-08-2015 02:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)