Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angelica VS Olivia [Allenamento]
13-08-2015, 10:36 PM
Messaggio: #11
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento]
Angelica: Turno 4




Appena Olivia giunse a un paio di metri da lei, Angelica partì all'attacco, tenendosi più distante possibile dalla sua avversaria per centrarla meglio con la spada. Ma l'altra scomparve in qualche modo sotto la sua lama, riuscendo a invertire di poco la traiettoria del suo percorso e a colpirle le caviglie. Angelica perse l'equilibrio, sbatté la spalla a terra e rotolò in un grande polverone. Finì a testa in su con gli occhi e la gola pieni di sabbia, ammiccò un paio di volte e distinse la sagoma della sua avversaria in piedi dinnanzi a lei, con la spada puntata alla sua gola.

A quanto pare ce l'ha fatta alla fine. Ah, deve avere proprio dei riflessi micidiali… probabilmente avrei dovuto giocare in difesa, ma schivando e correndo in giro non credo avrei rimediato granché; qualcosa mi dice che saremo finite così lo stesso.

In lei si formò il dubbio che quel duello fosse stato segnato fin dall'inizio, il ché la irritò un poco.
Udì Peter sbraitare contro di lei, a quanto pare ci teneva al fatto che non si arrendesse.
Così le venne un'idea.
Per prima cosa decise di togliersi uno sfizio, misero, ma pur sempre uno sfizio: riportò lo Yoki alle normali condizioni e sorrise. Mi arrendo! scandì, portando i palmi sollevati accanto al viso in segno di resa. Probabilmente Peter non avrebbe gradito e Olivia si sarebbe rilassata.

I miei complimenti, Olivia, sei stata molto abile e pronta: non avrei mai immaginato potessi essere così capace! Perciò vorrei chiederti una cosa che davvero mi incuriosisce: quante missioni hai svolto per diventare così agile?

Inutile dire che la risposta non le interessava per nulla. Appena finito di parlare, sebbene non troppo presto da farle intuire le sue intenzioni, avrebbe spinto via la lama dell'avversaria col palmo sinistro, che si trovava proprio lì vicino, e nel contempo avrebbe sferrato un calcio allo caviglia di Olivia, restituendole il favore.
Con la guardia abbassata dopo la sua resa e con la mente impegnata a formulare una risposta, forse Olivia non avrebbe fatto in tempo a reagire.
Se fosse riuscita a farla cadere, Angelica l'avrebbe afferrata per le spalle e inchiodata a terra, portandosi sopra di lei. Ormai non aveva intenzione di proseguire più di tanto: solo dimostrare che se avesse voluto colpirla, avrebbe potuto farlo.
Una rivincita morale, insomma, sia sull'avversaria che su quello sgorbio sopra di loro.


Citazione:
Yoki: 40% > 0%
Punti limite: 3/25
Stato Fisico: Ferita al fianco destro [Leggera].
Stato Psicologico: Delusa per la fine del duello, un nuovo entusiasmo la percorre quando le si affaccia una nuova idea in testa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Angelica VS Olivia [Allenamento] - Ufizu - 07-08-2015, 06:07 PM
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento] - La X di Miria - 13-08-2015 10:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)