Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
11-08-2015, 12:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2015 12:54 PM da Duncan.)
Messaggio: #1
The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
The Forgotten II
Colei che non dovrebbe esistere.


E' mattino presto di quella che già si preannuncia come un'altra calda giornata estiva. Ci troviamo a due passi dal minuscolo villaggio di Ben, così chiamato dal nome del contadino che molto tempo fa decise per primo di stabilirsi con la moglie ed i due figli piccoli in questa tranquilla area dell'estremo sud-est di Toulouse. Una zona isolata lontana dalle principali vie di comunicazione e nella quale non succede mai nulla di interessante, ma che forse proprio per questo era sembrata all'uomo il posto giusto per costruire una semplice fattoria dove poter vivere in pace. Ora quella fattoria è cresciuta fino a diventare un villaggio, anche se forse il termine è un po' esagerato considerando che parliamo di appena cinque edifici di legno dai tetti di paglia, un piccolo granaio/magazzino, ed una minuscola cappella (l'unica struttura ad essere costruita in pietra), nei quali vivono i discendenti di Ben, ovvero una trentina di persone tra uomini, donne, anziani, e bambini.

[Immagine: 2rwus5l.jpg]
 

All'ombra di una grande quercia che sorge poco lontano dal villaggio, un gruppo di streghe dagli occhi d'argento, ciascuna in arrivo dal rispettivo distretto di competenza, si sta radunando alla spicciolata. La prima ad arrivare è l'albina Seayne, numero 19 in graduatoria. La seconda, mezz'ora più tardi, è Crystal, la numero 34. La terza, che arriva pochi minuti dopo, è Juliet, numero 36. Un quarto d'ora più tardi è la volta della quarta guerriera, una vecchia conoscenza di Seayne, la numero 35, Alicia. Poco dopo giunge anche la quinta, la numero 27, Syhlvia. Infine, un'ora dopo Syhlvia, è la volta della sesta e ultima guerriera, la numero 47, Anna.

Ora che sono tutte qui, le guerriere possono finalmente domandarsi che diavolo ci sono venute a fare in questo posto sperduto e totalmente privo di Yoma (se ne sono accertate mentre arrivavano, nessuna di loro ha percepito alcuna emanazione di yoki che non provenisse dalle compagne), ed in così gran numero per di più. Il messaggio di convocazione infatti non lo spiegava: conteneva soltanto le istruzioni su come arrivare qui e l'ordine di restare in attesa. In attesa di cosa però non era dato saperlo. Oh beh, almeno potevano ingannare il tempo chiacchierando un po' tra di loro...


Turnazione:

- Seayne
- Crystal
- Juliet
- Narratore (opzionale, nel caso qualcuno voglia rivolgere la parola alle PNG)
- Seayne
- Crystal
- Juliet
- Master 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 11-08-2015 12:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)