Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
27-08-2015, 12:49 PM
Messaggio: #18
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Segreti, segreti e ancora segreti.
In una organizzazione in cui anche tra gli umani solo pochi eletti erano alla luce di tutto, le guerriere erano solo marionette, strumenti nelle loro mani. Esseri pensanti che non dovevano pensare, esseri con capacità di spezzare l'umanità e anche tra loro guerriere vi erano caste al di fuori del grado, caste basate su quanto una guerriera pensava e soprattutto era devota. Minerva certamente sapeva più di lei.
In quanto a Crystal ora comprendeva quanto fosse un essere imperfetto: un esperimento riuscito male, nato per salvare e morto per distruggere la vita, un particolare che adesso cominciava a dubitare stesse bene all'Organizzazione... chissà se stavano cercando una soluzione a questo... difetto? D'altronde una guerriera impaurita come Shirley era stata eliminata non solo per tradimento, ma anche per selezione. Col suo carattere sarebbe stata inutile agli scopi degli uomini in nero.
Sì, c'era molto altro sotto, ma se avesse indagato la punizione sarebbe stata la morte
No, non era ancora abbastanza forte per opporsi, tuttavia se avesse portato a termine la missione con successo avrebbe acquisito un'esperienza importante.

I giorni passarono tra silenzi e dondolii della carrozza, dondolii continui che in breve si erano fatti noiosi, poi fastidiosi, ma Crystal aveva altre preoccupazioni a cui pensare, soprattutto si chiedeva cosa avrebbe incontrato, quanti nemici e come avrebbero agito entrambe le parti.

A distanza di cinque giorni dalla partenza, infine furono in vista di Shaemoor.
Il cocchiere fermò la carrozza al riparo di un boschetto poco lontano dalla città e Crystal seguì il Maestro Duncan all'esterno.
Si stiracchiò braccia e gambe; dopo tutto quel tempo passato in carrozza sentiva i muscoli indolenziti. Quasi il tempo di riscaldarsi, che l'accolito le porse la sua spada.
Rivedere Shirley le ricordò d'un tratto di non averla avuta a contatto, seppur vicina, in quei giorni e uno strano senso di possesso la invase, tant'è che quasi la strappò dalle mani dell'ometto biascicando un :-Grazie-

La stava riponendo dietro la schiena con stizza, quando una nuova e strana sensazione la fece scattare, una sensazione che non le presagiva nulla di buono.
Volse i grandi occhi argentati verso Shaemoor: poteva sembrare un comune villaggio, tranquillo e indaffarato nelle faccende di tutti i giorni, tuttavia non era così e Crystal lo sapeva bene. Lanciò un'occhiata alle sue compagne, notando che anche Seayne e qualcun'altra avevano avvertito qualcosa, forse però non quanto lei.

Mascherando dunque il suo orgoglio, si volse all'uomo in nero :-Maestro, percepisco un folto numero di yoki in movimento provenire dal centro di Shaemoor. La maggior parte appartengono a Yoma, la minoranza invece ha un'emanazione diversa, forse guerriere. A parte avvicinarmi, potrei provare a scoprire qualcosa in più concentrandomi meglio. Attendo istruzioni-
Non poté però mentire a se stessa di provare soddisfazione nel riuscire a rendersi utile così presto e, chissà, forse una parte di lei voleva riscattarsi agli "occhi" del Maestro Duncan.

Ora era curiosa, quale sarebbe stata la prossima mossa?
Lei non ne sapeva molto, ma non ci voleva una grande mente per comprendere che la situazione del villaggio non era normale.
Guerriere e Yoma in un singolo luogo. Perché tanti Yoma, se generalmente agivano singolarmente? E perché quelle guerriere l'avevano permesso? Se lei fosse stata una traditrice, non avrebbe permesso che quei demoni girassero liberamente in giro, avrebbe almeno ideato un piano per eliminarli senza dare nell'occhio.
Era tutto molto strano e... sospetto, si quella faccenda diventava mano a mano più sospetta.
Che lo yoki che aveva ricondotto a delle guerriere fossero in realtà di risvegliati? Se il Maestro non aveva mentito sulla loro potenza, e Crystal sapeva che non l'aveva fatto, allora il loro numero la preoccupava.
Poteva la loro squadra competere con tutti quei mostri?
Mise da parte i dubbi e attivò la percezione sul villaggio.
Per il momento poteva solo stare in guardia e dare più informazioni possibili.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: annoiata dal viaggio; preoccupata dalle entità percepite
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva su Shaemoor), lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 27-08-2015 12:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)