Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
29-08-2015, 09:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2015 09:39 PM da Duncan.)
Messaggio: #21
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
- Siamo arrivati al momento giusto allora. Eccellente. - Risponde l'uomo in nero quando Crystal lo informa sulla situazione. Duncan è soddisfatto, perché sembra che la fortuna sia dalla sua parte. Gli agenti inviati sul territorio subito dopo gli eventi di Omen avevano raccolto indizi su sporadici avvistamenti di guerriere misteriose in quell'area per mesi, prima di riuscire ad individuare nel villaggio di Shaemoor il probabile prossimo luogo dove i bersagli avrebbero fatto la loro comparsa. I suoi uomini non erano tuttavia stati in grado di fornirgli una previsione accurata su quando ciò sarebbe potuto accadere, sicché l'uomo in nero era stato costretto ad agire immediatamente non appena ricevuta l'informativa, organizzando in fretta e furia quella spedizione nelle terre del sud con la speranza di arrivare al momento giusto per intercettare le guerriere misteriose prima che sparissero chissà dove. Si è trattato sostanzialmente di una scommessa da parte sua, scommessa che però a quanto pare si è rivelata vincente. Magnifico, lui adora quando le cose vanno come vuole lui...

...Motivo per cui lo irrita ascoltare Seayne parlare al gruppo come se improvvisamente fosse lei ad avere il comando. - Hmph. - Sbuffa l'uomo in nero, seccato. Non poteva semplicemente limitarsi ad attendere le sue istruzioni? Bah.  - Non mi preoccuperei degli Yoma, probabilmente per quando arriveremo saranno già tutti morti. - Afferma Duncan, richiamando l'attenzione su di sè dopo che le guerriere hanno finito di parlare tra loro. Sta tirando a indovinare naturalmente, ma se lì si sta verificando la stessa situazione accaduta ad Omen, e lui è convinto di sì, allora ci avrebbero pensato le guerriere misteriose ad occuparsi dei demoni. Il che andava tutto a suo vantaggio a dire il vero, perché voleva dire un problema in meno di cui le sue forze avrebbero dovuto occuparsi. - Tenetevi pronte a tutto, ma non agite se non su mio ordine, sono stato chiaro? Muoviamoci. - Ordina a quel punto l'uomo in nero mettendo così in chiaro una volta per tutte chi è che comanda, incamminandosi poi subito dopo a passo spedito verso il centro del villaggio... 

Le guerriere lo seguono, disponendosi in formazione come suggerito da Seayne: in mancanza di altre indicazioni, hanno deciso da sole che fosse la cosa migliore da fare in quella circostanza, e dato che Duncan non ha detto di no, allora forse va bene così. Il gruppo così schierato fa il suo ingresso a Shaemoor e si dirige verso la piazza principale, al centro del villaggio. All'inizio incontrano poca gente, ma man mano che si avvicinano a destinazione il numero di abitanti che incrociano sulla loro strada aumenta sempre di più. I più le osservano con un misto di sorpresa e curiosità. Quando poi raggiungono i bordi della piazza, trovano una vera e propria folla, radunatasi lì per assistere a qualcosa, che da loro le spalle. Le gente comunque impiega poco ad accorgersi del gruppo di guerriere con losco figuro al seguito: anche lì, la maggior parte degli sguardi che vengono rivolti alle guerriere trasmettono stupore e curiosità, solo pochi manifestano il classico timore degli umani nei confronti delle mezze yoma. In generale però la gente sembra di buon umore, felice persino. Anzi no, forse felice non è il termine corretto, diciamo più... sollevata. Come se si fossero finalmente liberati di qualche grosso fardello. Dopo qualche secondo di imbarazzo alcuni civili si avvicinano addirittura per ringraziare le guerriere e per stringere loro la mano (anche se nessuno osa avvicinarsi all'inquietante figuro incappucciato che risponde al nome di Duncan, il quale dal canto suo ostenta un totale disinteresse nei loro confronti). Un comportamento inusuale e bizzarro che lascia perplesse le ragazze, le quali probabilmente se ne staranno domandando la ragione. Non ricordano infatti di aver (ancora) fatto nulla meritevole di ringraziamenti. 

Comunque, il gruppo supera agevolmente la folla (che le lascia passare) e raggiunge infine l'interno della piazza. Lì, la scena che appare agli occhi del gruppo è la seguente: a terra, in mezzo ad un lago di sangue violaceo, giacciono i resti fatti a pezzi di almeno quindici Yoma. In piedi, accanto ad essi, ci sono cinque guerriere che indossano l'armatura dell'Organizzazione, proprio come quella che portano Seayne e le sue compagne. Se ne stanno lì, immobili, armi in pugno e sguardo assente, apparentemente ignare dell'arrivo della squadra agli ordini di Duncan. O almeno danno questa impressione. La prima è alta (all'incirca quanto Crystal) e slanciata, e ha i capelli bianchi portati a caschetto. La seconda è di altezza nella media (come Anna), robusta, e porta anch'essa i capelli a caschetto, anche se i suoi sono biondo spento. La terza è più bassa (più o meno come Syhlvia), magra, e porta i suoi capelli biondo vivo raccolti in una coda di cavallo. La quarta è alta come la seconda, ma decisamente più in carne, quasi grassa, e ha la testa rasata. La quinta, infine, è alta come la terza e porta pure lei i capelli color paglia raccolti in una coda di cavallo, solo che la sua è collocata bizzarramente sul lato destro della testa. Come già detto, nessuna di esse accenna ad alcuna reazione di fronte all'arrivo delle guerriere al seguito dell'uomo in nero. Queste ultime, invece, come reagiranno a quello che si trovano di fronte?


Nuova Turnazione:
- Seayne
- Crystal
- Juliet
- Master


Citazione:Nota del Master: Man mano che si avvicinavano alla piazza, prima Crystal, poi Seayne e Syhlvia, e infine tutte le altre, hanno potuto confermare l'accuratezza della previsione fatta dall'uomo in nero: Le emanazioni di yoki riconducibili agli Yoma sono diminuite rapidamente di numero, fino a quando non ne è rimasta nessuna e la loro percezione ha registrato solo gli yoki delle guerriere misteriose.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 29-08-2015 09:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)