Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
31-01-2016, 05:07 PM
Messaggio: #121
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Lasciando che fosse il maestro Duncan a sistemarsi nella lugubre carrozza per primo, Seayne avrebbe poi tentato di sistemare Alicia nel veicolo cercando di farla stare il più comoda possibile, tenendo conto delle sue precarie condizioni, accomodandosi poi vicino a lei. Era stata una dura giornata per tutte loro, anche se erano sopravvissute a differenza della povera Anna: tante cose avevano appreso sulla loro natura e sui lati oscuri del loro potere…

-Ma almeno, adesso, sappiamo! Sappiamo cosa diventeremo se il nostro yoki ci dovesse sfuggire di mano… Altro che yoma!-

Mentre pensava a queste cose, lo sguardo della guerriera albina cadde su Juliet la quale, suo malgrado, aveva fatto il primo passo su un sentiero estremamente pericoloso…

-Oh, Grande Stella del Nord, dalle la forza di resistere, non lasciare che si perda!-

Dopo un po’, la mente di Seayne iniziò a rivivere tutto quanto era successo quel giorno: le guerriere prive di mente, le risvegliate, la comparsa di Matilda e le spiegazioni del maestro Duncan…

-Tutte queste cose andranno meditate con calma e attenzione! Chissà: ora che conosco la mia vera natura, forse il percorso che devo fare si rivelerà meno difficile!-

Con questo obiettivo in mente, Seayne riprese a eseguire con naturalezza i suoi esercizi respiratori e, mano a mano che questi la aiutavano a calmare il suo spirito, la stanchezza di quella battaglia iniziò a pretendere il suo tributo e la guerriera albina si assopì, accanto alla sua amica Alicia… Più tardi avrebbe volentieri conversato con le compagne se queste lo avessero desiderato ma, per il momento Seayne voleva solo riposare.

Dopo un viaggio noioso durato ben sette giorni, di primo pomeriggio la nera carrozza arrivò ai cancelli della fortezza di Staph: un gruppetto di accoliti si precipitò subito a prendere in consegna i cadaveri delle guerriere misteriose mentre, una volta che tutte le guerriere furono scese dal veicolo, il maestro Duncan si congedò da loro:

Il vostro compito è finito, per cui siete libere per il resto della giornata. Stanotte dormirete qui, e domani mattina vi metterete in marcia per tornare ciascuna al suo distretto di competenza. E' tutto.

Disse l'uomo in nero il quale, a quel punto, si voltò e si allontanò con gli accoliti, lasciando sole Seayne e le altre.
La guerriera albina attese finché gli umani non furono fuori vista, poi si rivolse alle compagne con tono gentile, rivolgendo loro un leve sorriso:

Crystal! Juliet! Syhlvia! Volevo ringraziarvi e farvi i complimenti per come vi siete comportate! Sono stata orgogliosa di combattere al vostro fianco e spero ci si possa rivedere un giorno! Inoltre…

Seayne fece una pausa, abbassando gli occhi…

Come vostra compagna mi ha fatto piacere che, quando Matilda stava arrivando abbiate deciso di rimanere assieme a me e Alicia, prima che il maestro cambiasse i miei ordini però…

La guerriera albina rialzò lo sguardo, fissando serenamente tutte le altre…

Ricordatevi in futuro che una caposquadra, quando elabora una strategia, deve poter contare sull’obbedienza delle sue compagne, sia in combattimento, sia se sta cercando di salvaguardare le loro vite! Credetemi, questa è una lezione che io ho imparato a caro prezzo, perciò fate attenzione a questo in futuro, quando sarete nuovamente in squadra d’accordo?
Per il resto, che la Grande Stella del Nord vegli su tutte noi e ci protegga!

A quel punto, Seayne rinsaldò la presa su Alicia…

Bene ragazze! Io accompagnerò Alicia in infermeria e poi cercherò una pala per dare sepoltura ad Anna. Se qualcuna vuole venire a dare una mano o darle un ultimo saluto è la benvenuta!

Detto questo, la guerriera albina, rinsaldando la presa sull’amica, iniziò a dirigersi verso il cancello del Quartier Generale.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 34/35
Stato Fisico: Ferita LEGGERA alla coscia destra.
Stato Psicologico: Ancora turbata dalle rivelazioni di Duncan. Rammaricata per doversi congedare dalle compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 31-01-2016 05:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)