Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
23-08-2015, 05:30 PM
Messaggio: #1
Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
ALLA FIERA DELL’EST
Per due Bera, una Guerriera lo Yoma accoppò

Angelica, Rebecca, Elenwen…
Tre guerriere, tre reduci da una sconfitta nell’Arena, tre ragazze probabilmente piene di voglia di riscatto.
Primo pomeriggio estivo a Staph, tanto caldo che dal deserto filtra nelle vostre cellette negli alloggi, senza però recarvi particolare fastidio. Discorso diverso per gli accoliti che, coperti di sudore, singolarmente bussano alle vostre porte.

Preparati e seguimi! La signora Semirhage vuole vederti!

E’ la frase che viene rivolta singolarmente a ciascuna di voi… La signora Semirhage? E’ la prima volta che sentite questo nome! A parte le altre guerriere e novizie, non avete mai visto un’altra donna al Quartier Generale…E allora chi sarà mai?
Seguite dunque l’accolito inviato da voi, finché giungete davanti a una porta oltre la quale sentite chiaramente il suono di una dolce melodia: quale strumento produrrà mai un suono così delicato?
Dopo alcuni istanti di attesa, senza dire una parola, l’accolito che accompagnava Angelica bussa leggermente alla porta: la melodia si interrompe e, dall’interno, una voce indubbiamente femminile risponde:

Avanti!

A quel punto, l’uomo vi fa cenno di entrare prima di allontanarsi assieme agli altri due accoliti. Quando lo fate vi ritrovate in quello che potrebbe benissimo essere un salotto, ma con alcuni arredi in più: una scrivania, una libreria piena di libri perfettamente ordinati ma quella che attira la vostra attenzione è una grande arpa – probabilmente lo strumento che sentivate suonare prima – seduta presso la quale effettivamente c’è una donna…
Una donna molto bella, dai lineamenti delicati, con la pelle chiara e lunghi capelli di un nero corvino, così come i suoi occhi; indossa una lunga veste nera ornata all’estremità della gonna, delle ampie maniche e del girocollo da delle bande color grigio chiaro, con ricami in argento.
Non appena vi vede, ella si alza dallo sgabello sul quale era seduta, rivelando così di essere più alta di tutte voi e a quel punto, la sua espressione assorta viene raddolcita da un lieve sorriso. Subito dopo, con tono gentile, la misteriosa donna dice:

Oh! Eccovi qui finalmente: La Numero 33: Angelica, la Numero 35: Rebecca e la Numero 45 Elenwen.
Ho approfittato del fatto che eravate tutte qui perché abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto da parte del paese di Cezanne, al confine tra il nostro deserto e le Terre Centrali. La città sta vivendo un nuovo momento di prosperità e abbondanza sia come scambi commerciali che come ricavato dai prodotti della terra, dopo alcuni anni un po' magri. Per celebrare questo fatto il Consiglio dei Mercanti, in accordo col Borgomastro Gareth Murn ha deciso di rinnovare un'antica tradizione della città: la Grande Fiera dell'Estate! In questa occasione arriverà gente da ogni parte, anche da territori lontani e la città si popolerà di mercanti, saltimbanchi, poeti e ogni genere di umanità.
L'Organizzazione è stata contatta per evitare che degli Yoma, approfittino della confusione per cercare di intrufolarsi in città, dal momento che dei viaggiatori sono stati ritrovati in prossimità della città uccisi, sfigurati e privati delle viscere. Va comunque detto che, finora, in città non ci sono state vittime, ma non si sa quanto questo potrà durare…


La Dama Nera fa una pausa, aprendo un contenitore che stava sulla scrivania, che si rivela essere pieno di… biscotti? Con un cenno della mano sinistra, che svela che su di essa vi è un elaborato bracciale fatto a forma di un piccolo serpente, la signora Semirhage vi invita a prenderne qualcuno, se lo desiderate, poi conclude.

Il vostro compito sarà di garantire la sicurezza della festa e, se necessario, di stanare e eliminare il o gli Yoma che si fossero mescolati alla gente! Cezanne si trova a un paio di giorni di marcia verso Ovest, la raggiungerete tranquillamente seguendo la strada principale. Una volta là contattate il Borgomastro Gareth Murn, lui vi fornirà ulteriori dettagli.
Angelica: tu sei la più alta in grado, pertanto affido a te il comando e adesso, se qualcuna di voi ha delle domande da fare, chiedete pure!

Nell’attesa, Semirhage infila le mani nelle ampie maniche della sua veste e rimane fissarvi coi suoi occhi neri e profondi…

Citazione:Nel vostro prossimo post descrivete le reazioni delle vostre guerriere quando si trovano davanti la signora Semirhage e quando venite a conoscenza dell’obiettivo della vostra missione.
Se avete delle domande GdR-ON potete porle e la Dama Nera vi risponderà nel prossimo turno.
Per qualsiasi dubbio, chiarimento o altro, mandatemi pure un MP (a Semirhage)

Turnazione:
Angelica
Rebecca
Elenwen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Semirhage - 23-08-2015 05:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)