Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
24-08-2015, 05:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2015 10:34 PM da Nonna_Tsunade.)
Messaggio: #4
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
parlato  parlato da altri  pensato


Elenwen si trovava ancora a Staph, non le fu ancora assegnato un territorio e ciò la infuriava e in più, tanto per mettere il dito nella piaga, è stata sconfitta nell'allenamento contro la n°47... si... proprio Anna... ma la cosa che la fece ancor più infuriare era che lei non si ricordava più come ha fatto a perdere.

Ho perso... contro la guerriera più debole dell'Organizzazione... com'è possibile... sono un fallimento totale...


Strinse i pugni mentre si sedeva per terra appoggiata alla sua spada, chiuse gli occhi provando a ricordare cos'era successo. Aprì gli occhi parecchie ore più tardi sentendo la sua porta aprirsi... inconsapevolmente si era addormentata. Si ricordava del sogno, c'era Rina e Naga, le sue due compagne di quando era ancora una novizia, si trovava ancora nello stesso bosco, avevano tutte e tre una spada ed erano vestite con armature un pò diverse, erano blu scure con mantelli neri.

Preparati e seguimi! La signora Semirhage vuole vederti! disse l'accolito dell'Organizzazione.

Elenwen guardò l'uomo con una faccia curiosa.

Signora Semirhage? Adesso esiste una donna in nero?


Elenwen si alzò, raccolse la spada e lo rimise dietro la schiena e seguì l'uomo lungo tutti i corridoi. I due arrivarono davanti ad una porta dove proveniva musica, musica angelica che Elenwen non sentiva più da quando ha lasciato la sua adorata Winterhold.

Sembra quasi la musica di un'arpa.


Elenwen si accorse delle sue altre due compagne, erano entrambe più alte di lei di almeno una spanna, però lei a quanto pare aveva il seno più grosse delle altre due. 

Altre compagne... sarà come quando ho fatto il test mi chiedo qual'è il loro rango...


Non era preoccupata siccome non era la prima volta che combatteva con delle compagne. L'accolito che accompagnava una delle compagne bussò alla porta.

Avanti.


Anche la stessa voce era melodica quanto l'arpa che suonava, le tre guerriere entrarono, la stanza era spettacolare, le ricordava il suo castello con tanti libri e l'arpa. La donna che la suonava era bellissima, in un certo modo le ricordava della sua mamma, dai lineamenti dolci, pelle chiara e abito scuro assai elegante, l'unica differenza e che la sua mamma aveva capelli color castani ed occhi color viola. La donna si alzò, era molto più alta delle sue compagne, e sorrise, Elenwen trovava quel sorriso assai sconcertante.

Oh! Eccovi qui finalmente: La Numero 33: Angelica, La Numero 35: Rebecca e La Numero 45: Elenwen


Elenwen guardò le sue compagne

Lo sapevo... sono quella più debole... mi chiedo chi è Angelica e chi è Rebecca...


Elenwen guardò di nuovo la Dama in Nero.

Ho approfittato del fatto che eravate tutte qui.


non perchè volevo ma perchè sono costretta finché non mi assegnate un territorio 


Abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto da parte del paese di Cezanne, al confine tra il nostro deserto e le Terre Centrali. La città sta vivendo un nuovo momento di prosperità e abbondanza sia come scambi commerciali che come ricavato dai prodotti della terra, dopo alcuni anni un po' magri. Per celebrare questo fatto il Consiglio dei Mercanti, in accordo col Borgomastro Gareth Murn ha deciso di rinnovare un'antica tradizione della città: la Grande Fiera dell'Estate! In questa occasione arriverà gente da ogni parte, anche da territori lontani.


Elenwen quasi subito pensò al suo padre... non ci aveva mai pensato per anni, non sapeva più cosa provava per lui... non sapeva se, quando l'avrebbe, e se l'avrebbe rivisto, se l'avrebbe abbracciato o picchiato.

L'Organizzazione è stata contatta per evitare che degli Yoma, approfittino della confusione per cercare di intrufolarsi in città, dal momento che dei viaggiatori sono stai ritrovati in prossimità della città uccisi, sfigurati e privati delle viscere. Va comunque detto che, finora, in città non ci sono state vittime, ma non si sa quanto questo potrà durare.


La Signora apre un contenitore piena di biscotti e le offre alle tre guerriere, una rifiutò mentre l'altra accettò, Elenwen non aveva un gran fame, specialmente dopo la sua sconfitta con la n°47 quindi rifiutò.

Il vostro compito sarà di garantire la sicurezza della festa e, se necessario, di stanare e eliminare il o gli Yoma che si fossero mescolati alla gente! Cezanne si trova ad un paio di giorni di marcia verso Ovest, la raggiungerete tranquillamente seguendo la strada principale. Una volta là contattate il Borgomastro Gareth Murn, lui vi fornirà ulteriori dettagli.
Angelica, tu sei la più alta in grado, pertanto affido a te il comando e adesso, se qualcuna di voi ha delle domande da fare, chiedete pure!


Elenwen si ricordò del suo test, in un certo modo era lei il team leader... anche se la forza di Naga superava la sua.

Se posso... Io avrei delle domande: vorrei sapere, quando avrà luogo la festa? Esclusi i due giorni di viaggio, sarebbe utile sapere quanto tempo avremo per organizzarci, una volta arrivate. In più... mi chiedevo, il suddetto villaggio dispone di una guarnigione con cui collaborare? O dovremo vedercela interamente da sole?


Elenwen guardò la compagna

suppongo che sia lei la numero 33, Angelica.


Elenwen aspettò che la Signora rispose alle domande della sua compagna.

Io avrei una domanda... dovremmo travestirci? ammettiamolo... la gente ha paura di noi e se vedono delle guerriere appena fuori dai cancelli non vorranno entrare...


Elenwen incrociò le braccia e chiuse gli occhi ascoltando attentamente le parole della Signora e della sua altra compagna che disse solo Ricevuto capo Semirhage


Citazione:yoki usato: 0%
stato fisico: illesa
stato psicologico: infuriata poi incuriosita poi pensierosa 
abilità usate: percezione yoki (passiva)

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nonna_Tsunade - 24-08-2015 05:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)