Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
27-11-2015, 09:51 PM
Messaggio: #61
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Angelica
Dahrak-Nà sembra rimanere delusa dalla tuo sia pur cortese rifiuto: incrocia nuovamente le braccia al petto e ascolta la tua richiesta senza interromperti. Poi ci riflette su per qualche attimo e replica:
 
Beh… hai fatto la tua scelta! Spero non abbia di che pentirtene!
 
Dopo queste parole, il suo volto assume nuovamente la sua consueta espressione sarcastica e beffarda:
 
Comunque, non correre troppo Angelica! Io e i miei uomini siamo mercenari e non facciamo niente per niente! Ascolterò quanto hai da dire, ma se non ci troverò nulla che mi possa tornare utile, se vorrai il mio aiuto dovrai offrirmi qualcosa in cambio!
 
Dahrak-Nà sembra ritornata ad essere una persona attenta solo al proprio interesse…
 
 
Rebecca
Alla parola “Yoma”, Chanelle aspira nuovamente il contenuto della scatolina che porta al collo e, a mano a mano che le racconti quello che sai, la sua espressione si fa, se possibile, ancora più dura: diresti che la ragazza esotica stia trattenendo a stento la rabbia…
 
Lei… Kung… Ho sentito parlare di lui! Ci era stato detto che, in quanto è un mercante noto per commerciare mercanzie strane ed esotiche, era possibile che la nostra capoclan si fosse messa in contatto con lui. Abbiamo tentato di parlarci per avere qualche notizia, ma non ci ha mai concesso udienza e le sue guardie ci hanno detto che era impegnato con i preparativi di una… com’è che avevano detto? Ah, sì: un’asta! Un’asta che si doveva tenere durante la fiera.
Pensavamo di andare a vederla per cercare di incontrare il mercante ma, per ora, non abbiamo trovato notizie di quando e dove quest’asta verrà bandita!
 
Chanelle guarda per un attimo il cielo e poi fissa i suoi occhi scuri in quelli tuoi d’argento.
 
Tu ne sai qualcosa di questa asta, Rebecca?
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 27-11-2015 09:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)