Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
My Sweet Shadow [Quest Autogestita - Lachesi]
24-08-2015, 04:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2015 04:07 PM da Lachesi.)
Messaggio: #2
RE: My Sweet Shadow [Quest Autogestita - Lachesi]
[Immagine: 2lieoed.jpg]


Awake





Nessuna coperta morbida e nessun cuscino sotto il suo mento, solo un duro e freddo strato di ghiaccio era faccia a terra; aprì di scatto gli occhi con un sospiro affannoso e dolorante, lo spazio bianco ed infinito della distesa nevosa sopra il lago ghiacciato le bruciò gli occhi quasi istantaneamente, non abituati a quell'improvvisa luminosità.
Iniziò a gemere di dolore, muovere i muscoli era un dolore atroce più unico che raro; respirare era come ingerire grosse quantità di acido, sentiva la gola fatta a pezzi dal vento gelido e i polmoni erano sacche raggrinzite che venivano riempite d'aria.
-Gh...-
Riaprì gli occhi, non riusciva a mettere a fuoco alla sua sinistra ma questa volta vide sotto il suo mento una grossa quantità di sangue... Probabilmente, anzi, sicuramente sua.
Tremando dal dolore cercò di portarsi la mano al volto ma non ci riusciva, era troppo pesante; cercò di contrarre le dita alla ricerca della sua spada ma non trovò nulla.
Spostò leggermente la testa alla sua destra con enorme difficoltà cercando di osservare cosa potesse essere successo, della sua claymore nessuna traccia ma non le importava molto in quel momento.
Era ricoperta da uno strato di brina e ghiaccio, da quanto tempo era lì?
-Oh... Ahia.-
Era in uno stato di ipotermia? Com'era possibile?
Forse essendo svenuta aveva perso il controllo sul proprio corpo ma lentamente cercò di tornare padrona del suo corpo, la sua urgenza di vivere era ancora troppo forte: con estrema fatica si rigirò sulla schiena, potendo ammirare così il cielo livido e grigio, si faceva fatica a distinguere la volta celeste con la terra visto che i loro colori sbiaditi erano gli stessi.
Con un colpo di tosse dolorante sentì il sapore del proprio sangue scenderle giù lungo la gola, e ancora una volta non riuscì a mettere fuoco nulla che fosse alla sua sinistra; con mano incerta e dolorante, andò a toccarsi l'occhio sinistro.
-Ah! Ahn... Come?-
Non ci vedeva dall'occhio sinistro, perché non ne aveva uno! 
Era terrorizzata, cosa diavolo era successo? Non ricordava assolutamente nulla!

Con fiato pesante cercò di mettersi seduta e controllare il resto del suo corpo, fece estremamente fatica tanto che gli scappò un gemito dolorante; la gamba destra era quasi inutilizzabile, aveva una brutta perforazione all'altezza della coscia e non escludeva la rottura della tibia.
Tra le sue carni vi era infilzato un pezzo di legno; alzando lo sguardo intuì che doveva essere caduta lungo quella parete rocciosa ma come aveva fatto?
Il pezzo di legno pareva lavorato, non poteva essere capitato lì nella sua gamba durante la caduta ma poi com'era caduta? 
Si sdraiò nuovamente a pancia in su sul ghiaccio duro del lago ghiacciato, tossendo.
-Cosa...-
Non riusciva proprio a capacitarsi di ciò che fosse successo, chiuse gli occhi e cercando di mantenere la calma ripensò agli avvenimenti passati.
Dov'era? Probabilmente nelle Terre del Nord, dove di preciso non lo sapeva; cosa ci faceva lì?
Si ricordava di essere stata convocata da Kelsier con altre Guerriere ma... Dov'erano finite loro? E come si chiamavano?
Morticia e... Elise?
"No, che dico! Elise è mia sorella!"
In pochi istanti le torno in mente l'incubo che l'aveva svegliata e il volto deforme della sorella; rabbrividì, impaurita e terrorizzata.
Tornò a pruderle ossessivamente la mano sinistra e con angoscia cercò segni di cagnotti, con un sospiro di sollievo notò che non c'era nulla di insolito a parte tagli ed escoriazioni.
Un dolore allo stomaco le ricordò che doveva essere passato molto tempo dall'ultima volta che si era nutrita, non pensava avrebbe avuto nuovamente fame!

Non riusciva a venirne a capo, faceva addirittura fatica a credere che lei fosse una Guerriera, forse doveva iniziare proprio da lì: nome? Dua, numero? ...Numero?
36? 
-Uff-
Un sospiro angosciato dietro l'altro, appoggiò la mano destra sull'occhio sinistro come a voler tamponare la ferita; si sentiva stanca e assonnata, se si fosse addormentata probabilmente sarebbe morta, priva per altro di un qualsiasi sepolcro  visto che la sua spada era scomparsa.
Rimase così, ferma, a fissare il nulla; che motivo c'era di continuare ad andare avanti, ad ogni modo? 
Le era sempre stato detto che "Se non riesci a finire una cosa, ricorda perché avevi iniziato a farlo" ma lei non ricordava assolutamente niente! Prima di tutto, anche volendo, era stata obbligata a diventare quello che era, e poi cosa ci faceva lì? Che Missione doveva compiere?
-Mah... Che importanza ha, ormai?-
Era sicuramente più facile lasciarsi andare, rilassarsi: quand'era stata l'ultima volta che aveva dormito bene senza fare incubi? 
Posò le mani sul proprio petto, respirando piano, si meritava un po' di riposo finalmente; faceva un po' freddo ma non le importava molto, sarebbe stato come addormentarsi dolcemente dopo una faticosa giornata di lavoro.
Era ciò che le spettava, un po' di pace.

Cullata dall'ululato dei venti si lasciò andare, forse non era il vento a produrre quel suono opaco e distante ma era come una lenta ninna nanna, una litania dolce e soporifera.
Non le ci sarebbe voluto molto.





Citazione:Yoki: 0%
Stato Psicologico: Stato confusionale, turbata, rassegnata.
Stato Fisico: Esausta. Occhio sinistro mancante [MEDIA], ferita da perforazione alla coscia destra [MEDIA], tibia fratturata [MEDIA] forte contusione alla tempia sinistra [MEDIA] Tagli ed escoriazioni alla mano sinistra [LIEVE]
Lieve Ipotermia, dissanguamento in corso, affamata.
Abilità Utilizzate: Nessuna.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: My Sweet Shadow [Quest Autogestita - Lachesi] - Lachesi - 24-08-2015 04:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)