Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
11-09-2015, 12:22 AM
Messaggio: #11
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Synapse giocò d'anticipo e prevenne qualsiasi esternazione troppo amichevole da parte della compagna, tagliando corto e chiedendo di incontrare subito il contatto previsto. Bill la squadrò ancora una volta, lanciando giusto un'occhiata a Mara come a chiederle se avesse qualcosa da aggiungere.
Senti, carina.
Cominciò, aggressivo, puntandole un dito guantato contro, ma non ebbe il tempo di formulare qualsiasi minaccia volesse perché fu interrotto da qualcuno all'interno.
Bill, che stai aspettando? Fai accomodare le signorine!
Per un momento l'uomo non si mosse, ma infine cedette il passo con un sospiro frustrato. L'atrio spazioso in cui si trovarono era certamente degno di una persona piuttosto ricca, dati i busti di marmo poggiati su mobiletti e le scale decorate che portavano al secondo piano. Su queste si trovavano due uomini, uno appoggiato al corrimano mentre l'altro se ne stava nel bel mezzo della rampa. Quello più cauto era ormai oltre la quarantina, con un evidente riporto nei capelli castani e una faccia paffuta e perfettamente rasata. Gli abiti raffinati e in colori vivaci - fucsia, blu notte e oro - lasciavano pochi dubbi sulla sua identità: doveva essere Mastro Toni. L'altro somigliava di più a Bill: cotta di maglia e spada alla cintura, barba di due o tre giorni mal curata, naso storto e un ghigno poco rassicurante. La voce che si era sentita prima era la sua, e fu il primo a presentarsi.
Salve, io sono Rick l'Onesto, il capitano delle guardie di Mastro Toni. Se avete rimostranze da fare, io sono la persona che cercate, sempre e comunque. Ovviamente lo stesso vale se i miei avranno qualcosa di cui lamentarsi. Se ci sono banditi, sono nostri. Yoma, vostri. Domande?
Il Mastro non spiccicò parola, preferendo osservare come si sarebbe evoluta la situazione. Mara fece per replicare, ma si trattenne e preferì lasciare che fosse Synapse a fare da portavoce: era chiaro che cercava di non esagerare, ma probabilmente stavolta avrebbe aggiunto qualcosa alle eventuali domande della compagna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Narratore - 11-09-2015 12:22 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)