Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Anime per Claymore?!
30-09-2015, 05:02 PM
Messaggio: #4
RE: Nuovo Anime per Claymore?!
(29-09-2015 09:36 PM)Nardo Ha scritto:  Come accaduto con Fullmetal Alchemist, sono molti i Claymore Fans in tutto il mondo che pregano/sperano in un reboot dell'Anime (o almeno in una "Fase 2" del Manga).
Se non ricordo male era stata addirittura aperta una petizione su Internet per "convincere" il maestro Yagi e i produttori del primo Anime a realizzare uno "Shin Claymore"... Spesso navigo sul Web in cerca di notizie, ma per ora tutto tace (sigh!).

Nel caso non si sia capito: ti quoto al 100%
Sad

Si naturalmente anch'io mi tengo in costante aggiornamento, so pure io delle varie petizione lanciate, comunque in questo momento sembra che quella più concreta e affidabile sia questa al seguente link:
http://www.thepetitionsite.com/it-it/711...eason-2/

difatti richiede un numero non indifferente di consensi, per esperienza so che non bisogna nutrire troppe speranze sulle petizioni dato che anche in caso di successo non è detto che la richiesta sarà assecondata, come allo stesso tempo è possibile che il progetto vada in porto anche senza petizione, una cosa però è certa la petizione non può di certo peggiorare le cose può solo migliorarle, perciò il mio voto lo hanno già incassato da un paio di mesi Sleepy.
Ciò che mi chiedo è tanto per sapere, nel caso di Fulmetal Alchemist, lo studio di animazione Bones il reboot dell'anime lo ha realizzato di sua spontanea iniziativa o per via delle varie richieste e sollecitazioni che gli saranno sicuramente arrivate??
Secondo dubbio, lo studio d'animazione Madhouse, autore del primo anime, nel caso si realizzasse un reboot della serie sarebbe l'unico ad averne l'esclusiva o potrebbe inserirsi un altro studio?? Personalmente spero nella seconda ipotesi dato che la Madhouse da quello che ho letto in giro sembra avere delle idee particolari sul cosa produrre e cosa no, in più pare che sia allergica alle lunghe serie.
Insomma mi sa tanto che per ora l'unica alternativa è aspettare e al massimo affidarci ad eventuali petizioni.

[Immagine: Icon-Senju2.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Nuovo Anime per Claymore?! - El_grande - 29-09-2015, 05:57 PM
RE: Nuovo Anime per Claymore?! - Nardo - 29-09-2015, 09:36 PM
RE: Nuovo Anime per Claymore?! - Nemas - 30-09-2015, 02:37 PM
RE: Nuovo Anime per Claymore?! - El_grande - 30-09-2015 05:02 PM
RE: Nuovo Anime per Claymore?! - riful - 30-09-2015, 10:41 PM
RE: Nuovo Anime per Claymore?! - El_grande - 01-10-2015, 04:36 PM
RE: Nuovo Anime per Claymore?! - Nemas - 28-02-2020, 02:44 AM
RE: Nuovo Anime per Claymore?! - Nardo - 28-02-2020, 11:42 PM
RE: Nuovo Anime per Claymore?! - GioRix - 29-02-2020, 08:25 PM
RE: Nuovo Anime per Claymore?! - Nemas - 10-03-2020, 12:18 AM
RE: Nuovo Anime per Claymore?! - GioRix - 11-03-2020, 12:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)