Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
15-10-2015, 11:50 AM
Messaggio: #1
Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
Lo scontro
Scorrerà il sangue


Continua da qui.


Angela e Sayo

Cort vi presenta le guerriere che ha portato con sé. Camilla, la numero 43, Kaira, la numero 16, Clade, la numero 5, e infine Sasha, la numero 7, l'unica guerriera a cifra singola del gruppo.

«Sapevo che in questa città c'era qualcosa che non andava ma voi mi avete dato sufficiente conferma. Non è la prima volta che le nostre guerriere affrontano strani sicari armati di questo strano veleno. Possibile che questa sostanza annulli la vostra percezione dello yoki e vi impedisca di localizzare la vera minaccia. In un caso simile, capitato ben sei mesi fa, il sindaco di un'altra cittadina era in realtà uno yoma divoratore, che aveva utilizzato quello stesso veleno per nascondere la propria presenza.»

Fa una pausa per permettervi di acquisire le informazioni.

«Questa volta agiremo in modo metodico. Siete in sei, dovreste essere sufficienti per abbattere qualsiasi minaccia. Il mio piano consiste nel creare un diversivo mentre un secondo gruppo penetrerà nella residenza del sindaco, assicurandosi che non sia uno yoma. Qualche domanda?»


Clade

Il viaggio dal tuo territorio è stato veloce e privo di imprevisti. Hai incontrato Cort e le altre al crocevia per la città di Bose, e da lì avete viaggiato insieme. Assisti alla spiegazione dell'uomo in nero, dopo aver conosciuto le tue nuove compagne, Angela e Sayo, le ultime arrivate. È strano vedere un gruppo di guerriere così numeroso. Evidentemente Cort vuole assicurarsi che tutto vada per il verso giusto.


Sasha

Sei stata chiamata per guidare questa missione. Probabilmente ti toccherà affrontare la parte del diversivo, mentre le altre smaschereranno il sindaco. Sicuramente hai la parte più noiosa, ma dopotutto l'Organizzazione non vuole rischiare una delle sue guerriere migliori. Sembra una missione più facile rispetto a quelle a cui sei abituata, anche perché dovrai affrontare dei semplici umani. Attenzione: le loro armi sono avvelenate e basta un graffietto per dire addio alla tua percezione dello yoki, per un periodo di tempo non ancora ben chiaro...





Nel frattempo, non molto lontano... (Semiramide)

Tu e Doozar state camminando verso la città di Bose già da tre giorni. La strada è punteggiata da pozzanghere e fango, segno che le piogge sono giunte e passate. Per il momento siete in silenzio, ma forse vuoi rompere il ghiaccio? In fondo non hai la minima idea del perché Krisler vi abbia spedito verso questa cittadina del Sud.


Turnazione:

Clade
Angela
Nuke
Sasha
Semiramide
Doozar




Descrivete il vostro stato d'animo, il vostro viaggio fino a Bose (a parte Sayo e Angela che si trovavano già sul luogo) e le vostre impressioni su ciò che vi accingete a fare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega] - Cort - 15-10-2015 11:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)