Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
22-11-2015, 10:40 PM
Messaggio: #18
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]

Angela, al comando della squadra di infiltrazione, si rivolse alle guerriere che aveva personalmente scelto per ribadire il piano d'azione.

"Ascoltatemi bene. Noi entreremo in scena soltanto dopo che la squadra di Sasha avrà creato un diversivo che ci permetterà di entrare a Bose inosservate.
Non sappiamo se il sindaco sia effettivamente un divoratore o meno, ma le probabilità sono alte, quindi dobbiamo risparmiare le forze per quando ce lo ritroveremo davanti. Battere un divoratore non è una passeggiata, credetemi. Evitiamo quindi scontri inutili. Chiaro?"


Fece una pausa in attesa di un cenno di approvazione dalle compagne e proseguì.

"Essendo già stata in questa città, vi condurrò per vie secondarie ma una di voi dovrà indicarmi se avverte delle fonti di yoki in modo tale di evitare contatti prematuri con il nemico, penso che Kaira sia perfetta per questo compito."

Ricordava bene come la sorprendente capacità di percepire lo yoki della guerriera cieca le era stata d'aiuto nella missione che aveva svolto con lei tempo addietro.

"Sono stata avvelenata con quella sostanza e la mia percezione è ancora ko. Quindi sarai i miei occhi."

La guardò per qualche istante per poi tornare a rivolgersi ad entrambe.

"Intanto suggerisco di trovare una entrata alternativa e se non la troviamo in tempo, passeremo dalla porta principale sperando di trovarla deserta. Andiamo."

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Punti Limite: 1/27,5;
Stato fisico: perfetto;
Stato psicologico: concentrata;
Abilità utilizzate: nessuna.

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega] - BlackGhost - 22-11-2015 10:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)