Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
28-11-2015, 06:50 PM
Messaggio: #1
Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
Carenza di materia prima
Si ringrazia per il contributo


Diana


Mattino presto nei dintorni di Gonar. La giornata si prospetta serena e priva di avvenimenti importanti... se non che la neonominata numero quaranta può scorgere chiaramente una figura nerovestita avvicinarsi lungo il dolce ondeggiare delle colline della zona. L'accolito la raggiunge ben presto e le comunica in maniera spiccia che a breve dovrebbe arrivare un'altra guerriera, e che il suo compito sarà assicurarsi che sopravviva alla missione. L'unica altra informazione che le viene concessa è che si dovranno incontrare ai cancelli della cittadina, nient'altro. A quanto pare a Diana toccherà nuovamente fare da scorta a qualcuno... ma a chi?

Iside


Quattro giorni prima, Staph. Iside ha appena ricevuto il suo rango, ma anziché essere spedita immediatamente nel territorio previsto le è stato comunicato che sarà assegnata ufficialmente come assistente a Sicket. Non appena raggiunge il dottore nel suo studio, poco lontano dal laboratorio, la numero quarantuno si ritrova in una stanza piccola e caotica, a osservare un irritato Sicket che passeggia avanti e indietro mugugnando e grattandosi la testa. Notata l'ospite, il dottore si fa più accogliente e la invita ad entrare a braccia aperte.
Iside! Benvenuta, benvenuta... huehehehe... vieni qui. Ottimo... kekeke... lavoro, vero? Sì, sì... huehehe... ora sei la mia assistente... kekeke.
Tentando di metterle un braccio sulle spalle, Sicket pare volerle fare una confidenza.
Sai, ho un... huehehe... progetto molto importante a cui sto lavorando... kekeke... ma ho bisogno di materiali! Sì... hueheheh... purtroppo ho solo un esemplare... kekeke... disponibile, e me ne servono altri... huehehehe....
Dopo una piccola pausa, il dottore prosegue.
Vedi, per quanto mi... kekeke... dispiaccia separarmi da te così presto, ho...huehehe... assoluto bisogno di altre... kekeke... cavie. Sembra che nei dintorni di... huehehehehe... Gonar ci sia ciò di cui abbiamo bisogno... kekeke... per cui ho pensato di mandarti a recuperarlo quanto prima... huehehehehehe.
Annuendo più a se stesso che alla guerriera, si assicura poi di tranquillizzarla.
Ma non preoccuparti... kekeke... ho fatto in modo che avessi una... huehehe... guardia del corpo. Sì... kekeke... un'altra guerriera che ti proteggerà. Huehehehehe... la tua sicurezza è molto, molto importante... kekeke. Ascoltami bene. Huehehe... dovrai recuperare questo essere... kekeke... vivo. Be'... se possibile. Huehehehehehe. Preferisco avere viva te che lui... kekeke... ma meglio ancora tutt'e due, eh? Huehehehehehe. Siamo d'accordo? Sì? Bene... kekeke... ora vai. Conto su di te. Huehehehe.
Le istruzioni più precise sono su un foglio che le consegna subito dopo, dandole una pacca benaugurante sulla schiena. Dovrà incontrarsi con questa compagna ai cancelli di Gonar, a quattro giorni di cammino verso Sud-Ovest. Meglio mettersi in marcia... non vorrà deludere il dottore?

Turnazione
Golaroid
Mordred

Citazione:Descrivete il vostro punto di vista sui rispettivi incarichi ricevuti e concludete il post ai cancelli di Gonar con il vostro incontro. Avete a disposizione più post per parlarvi se necessario, basterà avvisarmi via MP quando avete concluso. 
@Golaroid: Diana è arrivata a Gonar da un giorno o due. Puoi descrivere liberamente il viaggio fin lì e il luogo dove ti sei posizionata, naturalmente rispettando le linee guida della zona.
@Mordred: Non sei ancora uscita da Staph, ma hai avuto una giornata libera prima di essere richiamata da Sicket. Per quanto riguarda il viaggio affidati alle linee guida delle Terre dell'Est e di Gonar, ed eventualmente al post di Golaroid per i dettagli. 
Se avete dubbi o domande, mandatemi pure un MP in qualsiasi momento. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Ufizu - 28-11-2015 06:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)