Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
03-12-2015, 12:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2015 12:28 PM da Golaroid.)
Messaggio: #6
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]


Interrompe il primo tentativo di chiarirsi di Iside, così come lei stessa interrompe il tentativo di dare una spiegazione del proprio ritardo nell'arrivare fino a Gonar.
Sempre con lo sguardo di Diana posato su Iside, la piccola guerriera effettivamente potrà constatare che apparentemente  lei non è decisamente tipa a cui interessino forme di foglie, misure e consistenza delle stesse e di tutti gli altri piccoli e magnifici dettagli che l’assistente di Sicket avrà trovato.
Entrambe le mani si poggiano a turno sul polso opposto, per sistemare e constatare che i guardamano e la protezione metallica al braccio sinistro siano ben assicurate e posizionate.

Le parole di Iside vengono assorbite immediatamente e rimbombano in testa come se fossero ripetute più volte: "Ovvio, io sono il cervello, tu il forte braccio! Ora ti spiego la missione: è mio e nostro compito rimediare un particolare tipo di soggetto per il Dottore di Staph di cui io … sono assistente. Quindi, oh forte braccio, io direi di andare a cercare informazioni in giro al primo loco utile, sia essa un taverna o altro."



“Quindi, oh forte braccio”



Le stesse parole quale istante dopo che siano state pronunciate producono un immediata reazione sull'impassibile Diana: per iniziare un irrigidimento della postura, seguito dall'inarcarsi del sopracciglio destro ed un aprirsi dello sguardo, come di sorpresa. Il tutto ha una durata breve, per venire riassorbito per lasciarne seguire una nuova e duratura espressione truce.

-      Vedi di trattenere questo sarcasmo per te, quarantuno.

Il tono calmo ed impassibile avuto fin qualche istante prima viene intaccato da una palese, ma ben celata, irritazione. La chiama volutamente con il rango assegnatole, per mantenere un distaccamento nei confronti della stessa. Conclusa la frase seguirà una lunga pausa prima che Diana riprenda nuovamente parola; durante la pausa sarà rimasta immobile sulla sua posizione, limitandosi ad osservare Iside. Braccia allungate lungo i fianchi, mani aperte, schiena e spalle dritte. Nel complesso sembra mantenere un certo contegno.

-      Il mio nome è Diana e tale desidero venir chiamata.

Puntualizza di nuovo ferma, ma non tale da chiudere ogni rapporto o dialogo con Iside, se ella riuscirò a cogliere tale finezza; dove tuttavia quel desidero non è nient’altro che un voglio camuffato.
Segue un’altra pausa, durante la quale lascerà ad Iside il tempo di risponderle, se voglia.

-      Credo che sia il caso che tu mi dica per bene qual è lo scopo della tua missione. Come chi o cosa stai cercando, dato che il compito assegnatomi è semplicemente quella di farti tornare viva all'Organizzazione.

Come prima, quel credo racchiude un tutt'altro significato, che si premura possa essere ben compreso: non è una richiesta, ma più che altro un cortese esigere.
Le braccia si sarebbero lentamente portate al petto, per incrociarsi sotto alla line del seno, portando la maggior parte del peso a gravare sulla gamba destra, mentre la sinistra si sarebbe piegata appena verso l’esterno. Il capo si sarebbe piegato un poco lateralmente, sulla destra, senza mai spostare lo sguardo dalla figura di Iside.
Solo dopo un’eventuale risposta da parte della compagna, si sarebbe avviata con lei all'interno della città dai cancelli dove l’Organizzazione aveva programmato il loro incontro.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 0/10
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Tranquilla. Irritata dal sarcasmo di Iside. 
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Golaroid - 03-12-2015 12:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)