Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
09-12-2015, 04:32 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2015 01:58 AM da Mordred.)
Messaggio: #7
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
Azioni
"Pensato"
Nome pg: "Parlato"


Gonar



Iside batte le palpebre confusa, schermandosi con una mano sul petto, all'altezza della Stigma, ancora, stavolta in segno d'offesa. Gli occhi si assottigliano ed il naso si arriccia seccato, mentre la pelle d'alabastro si corruga mossa da un sentimento a dir poco fuori luogo... era lei quella sarcastica...


Iside: "Non penso d'averti offesa, quaranta. Puoi forse dire di non possedere possanza e forza?"

... oppure no?
Iside sospira, riprendendo in qualche modo la calma, mentre si massaggia le tempie, come presa da una folgorante emicrania, passando oltre la sua odierna compagna, verso il centro della città. Smette di massaggiarsi il capo pochi istanti dopo, volgendosi e camminando all'indietro, con agilità ed ammirevole consapevolezza nella percezione degli ostacoli alle sue spalle. Il viso tenta di essere nuovamente cordiale, come allo scoppiettante ed allegro saluto, mentre le mani sono incrociate dietro la schiena.

Iside: "Il mio nome è Iside, Diana e sono stata incaricata di scovare un soggetto particolare per il mio dottore. La luce del..." "Parole sprecate." "... per il Dottor Sicket. Probabilmente uno Yoma dalle particolarità significative. Dobbiamo prenderlo vivo e trasportarlo sino a Staph."


Citazione:Yoki utilizzato 0%
Punti limite 0/17,5

Stato fisico Ottimale
Stato psicologico Ottimale, offesa
Abilità Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Mordred - 09-12-2015 04:32 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)