Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Claymore FDV] "Rockwell Hill"
02-02-2016, 10:27 PM
Messaggio: #1
[Claymore FDV] "Rockwell Hill"
Tanto tempo fa, vicino alla sommità della collina di Rockwell…

Gli attacchi si erano fatti più frequenti di recente: una sensazione di calore che nasceva da dentro e poi, lentamente ma inesorabilmente si diffondeva in tutto il suo corpo… la sensazione non era dolorosa al contrario, era come un dolce tepore che cullava la guerriera, intorpidendone i sensi e invitandola ad abbandonarsi a quella piacevole sensazione, sempre più intensa…
Ma la guerriera, la Numero Uno dell’Organizzazione era troppo esperta per lasciarsi trarre in inganno da quella sensazione ed era troppo forte per cedere senza lottare: quante volte, in fondo, quella sensazione l’aveva accompagnata in battaglia? Era parte di lei, in fondo e se adesso il suo potere faceva le bizze… beh, l’avrebbe rimesso sotto controllo!

Posso farcela… devo farcela…

Mormorava la guerriera a denti stretti, senza accorgersi che gli stessi erano diventati aguzzi e i suoi occhi brillavano di una luce dorata, mentre le sue pupille erano diventate simili a quelle dei gatti: la sua lotta interiore richiedeva tutta la sua attenzione…

Maledizione! Torna indietro!

Disse con voce strozzata, mentre alcune vene si ingrossavano per alcuni istanti in alcuni punti del suo corpo, salvo poi ritornare alla normalità mentre, in altri punti, il fenomeno si ripeteva.

Poi, così com’era incominciata, la crisi cessò. La guerriera si ritrovò in ginocchio, con le mani poggiate al terreno: respirava affannosamente mentre le trecce che le incorniciavano i lati del viso ricadevano verso il basso; il vento le accarezzava delicatamente il volto, portando fino a lei la fragranza dei fiori che punteggiavano i prati della collina. All’ improvviso la guerriera scoppiò a ridere, una risata liberatoria che sfogava tutta la tensione accumulata in quei momenti concitati

Lo sapevo! LO SAPEVO! Il mio yoki non è fuori controllo! Certo, è difficile ma riesco ancora a dominarlo! Devo solo abituarmi a questa nuova sensazione e imparare a gestirla, tutto qui!

Per quel motivo, in fondo, la guerriera aveva avvisato il suo supervisore che si sarebbe ritirata su quella collina per qualche tempo: voleva isolarsi per potersi concentrare sul suo problema senza distrazioni. Fortunatamente per lei non si era palesata nessuna minaccia che richiedesse l’intervento della Numero Uno ed era da una settimana che la ragazza si trovava lassù, da sola come un eremita.

La guerriera si alzò e raggiunse un ruscello che scorreva poco distante, ripulendosi le mani e lavandosi il viso, godendosi la sensazione dell’acqua fresca sulle guance

Ah! Che meravigliosa sensazione! Risolta questa faccenda vedrò di fare una capatina da queste parti non appena mi sarà possibile.

La Numero Uno si sedette a terra e il suo sguardo cadde sulla claymore conficcata di punta nel suolo: più precisamente gli occhi fissarono l’elsa della grande spada e il suo pensiero andò alla carta nera custodita nel suo interno…

Ma cosa vado pensando? Il mio yoki è perfettamente sotto controllo! Non c’è motivo per il quale io debba farmi ammazzare da una guerriera di rango inferiore!

Con la mente ottenebrata dal suo orgoglio e dalla voglia di vivere, Hysteria l’Elegante, la numero Uno dell’Organizzazione, si rifiutava di guardare in faccia la realtà e riconoscere che, per quanto si sforzasse, non aveva ottenuto nessun progresso nel controllare il suo yoki e di essere oramai giunta al limite…

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[Claymore FDV] "Rockwell Hill" - Nardo - 02-02-2016 10:27 PM
RE: [Claymore FDV] "Rockwell Hill" - Nardo - 07-02-2016, 05:41 PM
RE: [Claymore FDV] "Rockwell Hill" - Nardo - 29-02-2016, 10:47 PM
RE: [Claymore FDV] "Rockwell Hill" - Nardo - 18-03-2016, 11:02 PM
RE: [Claymore FDV] "Rockwell Hill" - Nardo - 08-04-2016, 09:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)