Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame
11-02-2016, 12:02 AM
Messaggio: #3
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Legenda
Narrato Pensato Parlato

Quel posto... quell'odore acre... come dimenticarselo.

Era passato così tanto tempo dall'ultima volta che Camillah era stata lì. Quella volta c'era Serena che l'aveva dissuasa dal tentare di apprendere una tecnica forse improbabile per il rango che ricopriva allora. Erano state due le motivazioni che aveva dato per sincerarsi della determinazione di Camillah: la prima era che sarebbe stato meglio se fosse stata una guerriera a cifra singola.. e la seconda che avrebbe dovuto scontrarsi con lei -la ex numero 1- e sperare di sopravvivere. Così facendo le aveva lanciato anche una sfida. Purtroppo, però, a quel tempo Camillah non si sentì in grado di potercela fare e quindi rinunciò.

Ma adesso le cose erano cambiate. Non solo Camillah era diventata la numero 9 dell'organizzazione, ma ora era più determinata che mai nel fare sua una tecnica.


Ben presto si trovò davanti una persona, che non aveva mai visto. Non si trattava nemmeno di una guerriera.

Mi presento, sono Camillah, la numero 9. Piacere.

Abbozzò un saluto, inchinandosi per rispetto. Anche se in realtà capiva che doveva trattarsi di un uomo dell'organizzazione, sebbene non lo conoscesse.

Non credo di averla mai vista prima.. Credevo di trovare qui Niobe.

Attese una risposta ed appena pronta seguì l'invito di Hughes e decise di raccontargli la sua idea. Se era lì e se le aveva chiesto dettagli sul motivo della sua visita era facile intuire che fosse la persona che stava cercando.

Dunque, sono qui perché vorrei allenarmi per apprendere una tecnica.

Tagliò corto anche se avrebbe potuto spiegare le motivazioni delle sue idee

Nelle ultime missioni mi sono accorta di essere vulnerabile quando tento di attaccare, soprattutto se tento un affondo.

Era vero, l'ultima missione era stata un disastro con quello yoma in quello stramaledetto scantinato.

Allora mi sono chiesta se esisteva un modo per riuscire ad attaccare ed allo stesso tempo crearsi una sorta di difesa e così, dopo molti ragionamenti, ho intuito una possibilità. Ho pensato che potrei menare tanti fendenti davanti a me con la spada, muovendo il braccio ed il polso come se cercassi di disegnare tante traiettorie a forma di "8". Ognuna di queste traiettorie, però, non ripasserà mai immediatamente su una traiettoria già descritta, formando così una "rete" tagliente.

Fece una pausa per studiare l'effetto delle sue parole sull'uomo

Sono sicura che sfruttando la mia agilità e il mio yoki riuscirei ad eseguire questi movimenti a gran velocità. Con questo sistema, non solo potrei attaccare e fare a fette tutto ciò che entra nel raggio di questo "reticolo" di lame, ma potrei sfruttare la stessa rete come protezione dagli attacchi nemici.

In poche parole è come se mi fossi creata davanti, ed in parte anche lateralmente, una barriera. Un velo di lame.

Ovviamente per renderla una tecnica offensiva, diventa necessario che possa adoperarla muovendomi contro gli avversari: per questa ragione i piedi, secondo me, rimarranno un punto debole. Ma se fosse il caso, mi potrei inventare anche altri sistemi per ovviare all'inconveniente e crearmi una copertura completa. Per esempio, scagliandomi addosso ad un nemico dall'alto. Insomma, si vedrà. Per ora vorrei apprendere la tecnica basilare e cioè il movimento spada, braccio e polso.

A questo punto, quello che vorrei fare è riuscire a capire se sono in grado di creare e di mantenere questo "reticolo" e per quanto tempo. Di quanto potrei riuscire a rendere fitta ed impenetrabile questa barriera e che svantaggi ne potrei subire.

Ah dimenticavo! Per rendere la tecnica ancora più efficace, avevo pensato di provare a convogliare nel mio arto dominante una parte dello yoki liberato all'interno del mio corpo. In questo modo potrei dedicarlo esclusivamente alla tecnica.

Che ne pensa? Posso chiederle assistenza?

Aveva raccontato tutto. Ora, speranzosa, rimaneva in attesa di una risposta da Hughes.


Yoki Utilizzato: 0% (0 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo.
Stato Psicologico: Determinata.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva).

Citazione:In effetti non avevo dichiarato anche la schiena come punto vulnerabile perché credevo che fosse sottointeso. Grazie per averlo specificato, almeno ora risulta chiaro.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 08-02-2016, 11:33 PM
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 11-02-2016 12:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)