Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame
13-02-2016, 12:07 PM
Messaggio: #5
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Camillah seguì ogni movimento di Hughes ed attese con pazienza il suo verdetto. Non appena lo seppe disposto ad aiutarla si sentì meglio, in qualche modo era finalmente appoggiata e, probabilmente, non stava richiedendo una cosa quasi impossibile. Questa volta. Ma, nonostante la notizia positiva, rimase imperturbabile. Il suo volto non tradì il suo stato d'animo soddisfatto.

Quello che però la irritò un po' fu il fatto che l'uomo in nero la invitò a riflettere sulla vera motivazione della sua richiesta. Per poi terminare in un consiglio da padre protettore nei confronti della figlia. Camillah negli ultimi giorni si era arrovellata il cervello per distrarsi dagli ultimi sciagurati eventi che le avevano strappato la sua amica. Aveva sofferto parecchio per questo e l'idea di trovarsi qualcosa da fare, come per esempio allenarsi per ottenere una tecnica, era il modo migliore per non pensare a quanto accaduto e ritrovare un po' di determinazione. Il fatto che Hughes avesse rigirato il coltello nella piaga ricordandole quello che Camillah voleva dimenticare, la infastidì. Purtroppo si trattava pur sempre di un suo superiore e, poi, doveva tenerselo buono per riuscire ad allenarsi. Per cui si trattenne dal farglielo presente.

Continuò a trattenere il suo stato d'animo emotivo, rimanendo impassibile e dimostrando la sua determinazione con calma

Sono venuta fin qui perché desidero allenarmi per migliorare e potenziare me stessa. Dato il mio rango sento la necessità di spiccare tra le mie compagne per qualcosa e non essere più una semplice guerriera. Se dovessi riuscire nel mio intento, metterò a disposizione questa mia particolarità a favore dell'organizzazione e delle mie compagne che ne fanno parte.

Per una volta, nonostante il coinvolgimento emotivo, Camillah non aveva agito d'impulso. Anzi, aveva dato un semplice risposta senza rischiare di essere arrogante. Era stata sincera.. e, fino a prova contraria, Lune faceva ancora parte dell'organizzazione.

Non ho bisogno di riflettere ulteriormente su questo concetto.
Se lo ritiene possibile, appena lo desidera, sono pronta ad allenarmi.



Yoki Utilizzato: 0% (0 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo.
Stato Psicologico: Irritata, ma comunque ancora determinata.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 08-02-2016, 11:33 PM
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 13-02-2016 12:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)