Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame
18-02-2016, 08:31 PM
Messaggio: #13
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Hughes aveva ragione, dopo aver superato i primi rudimenti, ora era necessario testare anche l'efficacia della lama, non chè della barriera. Era fondamentale capire il raggio di copertura della spada, quanto potesse essere impenetrabile e, di conseguenza, quanto potesse essere tagliente e con quanta frequenza in una sola frazione di secondo: la vera caratterista di riuscire a rendere il velo impenetrabile era il fatto di sbriciolare e sminuzzare qualunque cosa tentasse di varcarlo. Sia in fase di attacco che in fase di difesa. Era necessario, quindi, che la lama non venisse mai bloccata dagli ostacoli.

Camillah era affaticata e non sapeva quanto ancora sarebbe riuscita a reggere lo sforzo: doveva resistere finché riusciva. Anche questo era un modo per testare la durata consecutiva della tecnica. Più la stanchezza aumentava e più il suo dominio dello yoki di potenziamento iniziava a vacillare. Avrebbe voluto aumentare la sua energia demoniaca ulteriormente, ma preferì vederne i risultati sui manichini prima.

Seguì le indicazioni del maestro con molta lentezza, cercando di non perdere il controllo su nulla. Si assicurò di continuare correttamente i movimenti del braccio e del polso affinché fossero fluidi e naturali, assicurandosi anche quel poco di copertura laterale, oltre che mantenendo anche quella frontale.

Doveva fare presto. Non avrebbe retto ancora a lungo. Strinse i denti.


Yoki Utilizzato: 40% (6 su 35 PLM).
Yoki Tecnica: 30% in tutto il corpo, 10% aggiuntivo per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo. Occhi dorati e viso deforme. Anche il corpo inizia ad ingrossarsi. Affaticata.
Stato Psicologico: Concentrata nello sforzo, determinata. Soddisfatta dei primi buoni risultati. Curiosa di vedere gli effetti.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 08-02-2016, 11:33 PM
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 18-02-2016 08:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)