Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame
20-02-2016, 10:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2016 10:58 PM da clayfax.)
Messaggio: #15
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Semplicemente strepitoso!
Questo fu il pensiero della guerriera. Era riuscita a mettere in pratica la sua idea ed il primo risultato fu incoraggiante. Adesso non solo aveva un'idea della durata che poteva mantenere, ma aveva anche un'idea della portata della tecnica e della devastazione. L'ultimo esperimento suggerito dal maestro le aveva permesso anche di sapere in quale punto della barriera poteva essere più debole e quel punto era la sua sinistra.

Quando Hughes sparì per recuperare Niobe, Camillah decise di seguire il consiglio dell'uomo e fare una pausa. Sia per recuperare e sia per ripensare ad ogni movimento che aveva fatto prima, durante e dopo la sua tecnica.

Ridusse il suo yoki fino a zero e, nonostante il fiatone, era eccitata per la sua prestazione. Sapeva che avrebbe potuto spingersi anche oltre, sfruttando più yoki di quello che aveva fatto fino ad adesso: a quel punto la sua tecnica sarebbe stata sicuramente più devastante e temibile. Con la mano sinistra si toccò il braccio destro e lo sentì ancora più intorpidito di prima e freddo. Lo sforzo era stato enorme per quell'arto e Camillah si rese conto che non riusciva più a muoverlo come desiderava temporaneamente. Questo la portò a pensare che sarebbe stato quasi impossibile servirsene nuovamente per ritentare la tecnica nell'immediato.

Si sedette vicino a quello che era rimasto di un manichino ancora col fiatone e, con l'esterno della mano sinistra, si asciugò la fronte, per poi verificare che erroneamente non si fosse tagliata i lunghi capelli. Era tutta madida di sudore. C'erano diversi punti di attenzione su cui avrebbe comunque dovuto migliorarsi per renderli più efficaci e naturali. Il primo era il tempo della fase di carica del braccio che doveva riuscire a rendere pressoché nullo. Il secondo erano i movimenti della spadona che dovevano diventare più fitti e potenti. Il terzo erano gli spostamenti che dovevano essere più naturati e svelti: in combattimento avrebbe avuto sicuramente la necessità di scagliarsi contro un nemico. E gli ultimi erano proprio la portata della tecnica e la sua durata, che dovevano essere il più possibile. Questi erano i punti più importanti su cui avrebbe dovuto lavorare -e ce n'era da fare!-. Ma per il momento si godeva quel riposo e quel senso di soddisfazione che provava, in attesa della numero uno.



Yoki Utilizzato: 40% -> 0% (7,5 su 35 PLM).
Yoki Tecnica: 0% in tutto il corpo, 0% aggiuntivo per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo. Affaticata.
Stato Psicologico: Soddisfatta dei primi ottimi risultati.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 08-02-2016, 11:33 PM
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 20-02-2016 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)