Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
20-02-2016, 09:56 PM
Messaggio: #15
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
Ma... Chissenefrega degli abitanti!!

Disse Hughes, in risposta alla sua collega: cavolo, fra tutte lei era quella che doveva analizzare l'atteggiamento e le reazioni delle Guerriere e andava davvero a pensare agli stupidi abitanti dell'isola? Anche se avessero scoperto qualcosa di troppo, l'Organizzazione aveva tutte le capacità di trattenere una fuga di notizie.

Io mi preoccuperei molto di più di come reagirebbero le nostre guerriere se, per puro caso, trovassero una di queste morte ma non morte... Con cui, magari, avevano avuto uno dei nostri test insieme. 
Mi pare, infatti, di aver letto da qualche parte un rapporto che parlava di una Guerriera che aveva seppellito in una città desolata non troppo lontana da qui una sua compagna una volta finito il Test e mi pare che fosse emotivamente... Non dico instabile ma debole, almeno. 
Non credo sarebbero felici di uccidere o di portare "viva" una delle loro vecchie amiche affinché venga sezionata da noi. Potrebbero anche risvegliarsi, non voglio il continente invaso da risvegliate, o potrebbero decidere di disertare e non voglio nemmeno un continente pieno di ribelli.

Prese un profondo respiro, la situazione poteva risultare critica su più fronti.

Quando succedono queste cose, è importante capire cosa passa per la mente dei tuoi uomini... Donne in questo caso, per tenere i tuoi soldati disciplinati e i ranghi serrati. 
In questi casi non possiamo permetterci da parte loro ripensamenti, dovremmo trattarle con un certo riguardo ora... O provarci almeno.

Doveva comunque ammettere di essere felice che, almeno Hayez, non avesse ripudiato la sua idea di qualche infiltrato che era stato un tempo dell'organizzazione: almeno aveva fornito qualche nome da cui poter investigare.

...So che abbiamo fin troppi nomi tra i nostri ex colleghi ma almeno è un punto di partenza, anche tra nomi più... Recenti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - Hughes - 20-02-2016 09:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)