Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
25-02-2016, 03:57 PM
Messaggio: #16
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
Duncan segue in silenzio il dibattito in atto. La seconda parte della sue rivelazioni, unita all'intervento chiarificatore di Sicket, sembrano aver spazzato via l'iniziale scetticismo dei suoi colleghi, i quali ora si sono messi a discutere seriamente del caso. Finalmente. La gravità della faccenda è tale che c'è bisogno del pieno impegno dell'Organizzazione per poterne venire a capo. 

L'Uomo in nero ascolta i ragionamenti dei vari colleghi, trovandosi d'accordo in particolare con quanto detto da Hayez. Tuttavia, sono le parole di Sicket quelle che per il momento catturano ancora maggiormente la sua attenzione: Ora che, per bocca del dottore, c'è la conferma definitiva del fatto che le guerriere sconosciute con cui hanno a che fare sono state in qualche modo veramente fatte "risorgere" dalla tomba, infatti, c'è un ultimo particolare inquietante del suo racconto che può adesso rivelare ai membri del Consiglio senza dover più temere di essere preso per un folle visionario. - Colleghi, la faccenda potrebbe essere più grave di quanto non lo sembri già. - Afferma, per ottenere nuovamente su di sé l'attenzione dei suoi pari. - Il nostro illustre dottore ritiene che i corpi che ha esaminato appartenessero probabilmente a delle semplici novizie, cosa che io mi sento di confermare dal momento che le guerriere del mio seguito hanno espresso un'identica valutazione. - Spiega Duncan. Ricorda bene le parole di Crystal sull'argomento. - Ora, trattandosi di semplici novizie, o al massimo di guerriere di infimo rango, il loro potere non ha raggiunto livelli vertiginosi nemmeno dopo il risveglio, tant'è che una squadra di nostre guerriere di livello medio-basso è riuscita, seppur a fatica, ad avere la meglio su tre di queste risvegliate. Tuttavia, io so per certo che le forze dei nostri avversari, chiunque essi siano, non si limitano ai semplici "scarti". A Shaemoor ho incontrato anche una guerriera di alto rango: una nostra ex numero 7 per la precisione, Matilda la Linda. Era proprio lei, ve lo garantisco. Al contrario di quelle delle altre cinque, la sua mente sembrava essere pressoché intatta, per cui non vi è il minimo dubbio riguardo alla sua identità. - A quel punto Duncan fa una pausa, per lasciare ai colleghi il tempo di riflettere sulle sue parole, dopodiché conclude dicendo: - Se possono rianimare anche guerriere di alto rango, allora capite bene come la minaccia si faccia ancora più grave, tanto più se consideriamo il possibile, anzi probabile rischio di risveglio. Se dovessero, per ipotesi, riuscire a rianimare addirittura una numero 1, e se questa poi dovesse risvegliarsi... - Non aggiunge altro. Non ce n'è bisogno. Senza ombra di dubbio gli uomini in nero lì presenti sono perfettamente in grado di cogliere le terribili implicazioni del suo discorso.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - Duncan - 25-02-2016 03:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)