Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[PF/PP/Uniforme] Crystal - Victoria
11-02-2016, 08:04 PM
Messaggio: #1
[PF/PP/Uniforme] Crystal - Victoria
Modifiche all'uniforme:

dato che la descrizione dell'uniforme l'avevo fatta un po' coi piedi, più che modificarla vorrei specificarla meglio

Uniforme: è composta dalla classica veste bianca con giacca, pantaloni e colletto rosso con simbolo ricamato. La schiena è riparata da una placca metallica a cui si aggiunge un alloggiamento per la spada e una mantellina lunga fino ai glutei. Le spalle sono invece protette da spalline doppie collegate da una collana, anch'essa metallica, a lamelle.
Agli arti superiori porta dei bracciali che coprono gli avambracci dal polso a sotto il gomito. Al bacino indossa un gonnellino a lamelle sovrapposte; infine gli arti inferiori sono protetti da stivali e parastinchi che terminano poco prima del ginocchio.



Modifiche al profilo fisico:

infastidita dal sangue rappresosi sui capelli, Crystal ha provveduto a tagliare il ciuffo da sempre avuto, sicché ora li porta in una frangetta corta e scompigliata. E' un dettaglio di poco conto, ma vorrei aggiungerlo, inoltre, se possibile, più avanti vorrei aggiungere un altro disegno di Crystal, ma poiché non so proprio quando avrò tempo di cominciarlo e soprattutto finirlo, provvederei ad avvisare.

Profilo Fisico: già prima di essere una guerriera, Crystal presentava tutti i tratti caratteristici del settentrione, quali alta statura, capelli biondo chiaro e occhi sui toni dell'azzurro.
Diventando una guerriera ha acquisito una chioma di un biondo anonimo e iridi d'argento. Porta i capelli corti e vagamente ondulati, sulla fronte ricade una frangetta disordinata.
Il suo viso ha lineamenti dolci, li stessi che aveva quando era una bambina umana e ai quali ripensa con nostalgia.
Le labbra sono rosse e di grandezza comune, così come gli occhi che hanno una forma affilata e orecchie appuntite.
Fisicamente non ha nulla in più o in meno di una normale guerriera.



Modifiche al profilo psicologico:

è innegabile che il Test iniziale abbia inciso profondamente su Crystal, dandole sospetto e risentimento verso certi aspetti dell'Organizzazione, nonché un odio particolare nei confronti di Minerva per averla costretta a uccidere l'unica guerriera con cui avesse mai avuto rapporti, Shirley. http://www.claymoregdr.org/Thread-La-Scelta-Victoria
L'essere venuta a contatto con altre persone, umani e guerriere, nel corso delle missioni inoltre ha aiutato la giovane a schiudersi e ad essere meno timida e distante nei confronti del prossimo. http://www.claymoregdr.org/Thread-Il-Bos...e-Victoria e http://www.claymoregdr.org/Thread-The-Fo...ia-Ophelia


Profilo Psicologico: Crystal è silenziosa, solitaria, non ha un carattere particolarmente aperto non avendo mai avuto molti contatti coi suoi simili prima dell'operazione.
Generalmente calma e riflessiva, se la lotta si fa particolarmente accesa non si risparmia e si butta senza risparmio.
Nei confronti delle compagne è leale e il suo forte senso del dovere la porta ad aiutare le guerriere in difficoltà, che lei considera come sorelle, unita a loro da un destino comune, nonostante non abbia avuto con loro molti contatti.
Interiormente è portata a socializzare ed è curiosa nei confronti del prossimo in quanto vissuta solo coi familiari, fatto che però la inibisce al contempo.
Durante le sue missioni ha conosciuto nuove gli abitanti di Guernica e nuove compagne con cui, nonostante i timori iniziali, è riuscita a stringere amicizia, mettendo da parte la riluttanza per la compagnia, alla quale non è abituata, e la timidezza. Colei che più di tutti però ha inciso su Crystal è stata Shirley, novizia con la quale avrebbe dovuto svolgere l'iniziazione ma che infine è stata costretta a uccidere da Minerva del Giudizio. L'aver ucciso con le proprie mani la prima guerriera con cui era riuscita a stringere un legame e alla quale aveva promesso che l'avrebbe salvata, ha distrutto psicologicamente la giovane, che è anche dovuta andar contro ai suoi principi di sorellanza.
Questa situazione ha fatto nascere in lei un sentimento d'odio nei confronti di Minerva che si è tradotto col desiderio di strapparle la vita per mezzo della propria Claymore, spada che era appartenuta a Shirley. Solo vendicandosi potrà ottenere pace per se stessa e l'anima della compagna.

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[PF/PP/Uniforme] Crystal - Victoria - Victoria - 11-02-2016 08:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)