Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Polaris II
22-02-2016, 10:32 PM
Messaggio: #9
RE: Seayne [Nardo] Polaris II
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne sorrise leggermente alle parole benevole del maestro Duran, senza per questo perdersi neanche una parola dei suoi commenti dopo aver assistito al suo tentativo di usare Polaris a potenza leggermente ridotta. Tentativo che, a onor del vero, nonostante le lodi dell’uomo in nero s’era rivelato meno efficace del suo uso consueto… Perché?
Seayne non avrebbe saputo dirlo, ma non si fece cogliere dalla frustrazione e rifletté attentamente alla richiesta successiva:

-Chissà, forse lui potrebbe trovare la risposta che a me sfugge! Non è il caso di fare la timida!-

Seayne fece un respiro a fondo, riordinando le idee quindi, incrociando le braccia sul petto e con espressione seria rispose:

Ecco, signore, fin da quando sono stata trasformata in una mezza demone, ho avuto qualche problema nel controllare la mia rabbia, cosa che è peggiorata dopo quanto mi era accaduto a Rabona. Col tempo avevo imparato un po’ a gestire questi attacchi di furia, dando libero sfogo ai miei istinti per “darmi la carica” durante i combattimenti e, in un certo senso, è quel che avevo fatto col maestro Cort durante l’apprendimento della mia abilità.
Per farla breve: quando Cort mi chiese di generare il mio bagliore usando meno yoki possibile, avevo pensato di “compensare” la mancanza di yoki incanalando assieme ad esso tutta la rabbia e tutto il risentimento che covavo dentro di me. La cosa funzionò come avete visto ma, nel momento cruciale, ho sentito per un istante lo yoki sfuggire al mio controllo, proprio nel momento in cui il bagliore si generava. Istintivamente devo aver bloccato l’intero processo ma era troppo tardi: Polaris oramai si era realizzata ma, per funzionare, mi richiedeva una carica di energia demoniaca pari al mio 30% in un istante e non c’era altro modo di utilizzarla… finora.
Di recente però, nel territorio a me assegnato come Numero 19, ho incontrato un vecchio eremita, un uomo saggio e gentile, il quale però stava oramai morendo di vecchiaia. In cambio di un mio gesto gentile che aveva soddisfatto il suo ultimo desiderio, mi ha donato un manoscritto in suo possesso che contiene… come dire… degli insegnamenti, insegnamenti su uno stile, una filosofia di vita atta a rafforzare la mente e lo spirito di chi la pratica, indebolendo progressivamente la presa che le emozioni negative esercitano su di essi. Cercando di mettere in pratica questi… insegnamenti, mi sono convinta che vi sia un altro modo per controllare ed evolvere la mia abilità.

Seayne fece una pausa per prender fiato

Di solito, creo nella mia mente un’immagine di me stessa che si illumina quando avverto che lo yoki arriva alla mia pelle: a quel punto cerco di spingere l’energia demoniaca fuori da me nel modo più rabbioso, brutale e violento possibile. Questa volta però ho tentato di agire in modo diverso: ho cercato di far funzionare la mia abilità senza fare ricorso alle mie emozioni violente, cercando di non limitarmi a “buttare fuori” lo yoki dal mio corpo, ma provando a controllarne il flusso anche dopo che l’ho sentito erompere all’esterno, cercando di spingerlo e dirigerlo il più lontano possibile da me.

La guerriera albina fece ancora una pausa, prima di concludere, con voce mite:

Maestro Duran, ho immaginato e sviluppato quest’abilità per poter acquisire un vantaggio nei combattimenti in campo aperto e per poter avere una protezione per me e, eventualmente, per le mie compagne. Per questo sento la necessità di poterla utilizzare col minor sforzo possibile e di estenderne il raggio d’azione e sono consapevole che essa è inutile contro avversari schermati.
Perdonatemi la lunga introduzione ma ho pensato che essa potesse essere necessaria per aiutarvi a capire cosa mi ha spinto a tornare qui e le mie motivazioni nel voler evolvere la mia abilità.

A quel punto Seayne tacque, attendendo gli eventuali commenti e/o suggerimenti del suo superiore.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 1,5/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Calma, concentrata, attenta a seguire le indicazioni del superiore.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Seayne [Nardo] Polaris II - Nardo - 11-02-2016, 10:24 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Ufizu - 16-02-2016, 08:56 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Nardo - 16-02-2016, 10:46 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Ufizu - 17-02-2016, 09:54 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Nardo - 18-02-2016, 10:35 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Ufizu - 19-02-2016, 01:58 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Nardo - 20-02-2016, 04:06 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Ufizu - 21-02-2016, 07:04 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Nardo - 22-02-2016 10:32 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Ufizu - 24-02-2016, 12:53 AM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Nardo - 24-02-2016, 11:05 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Ufizu - 25-02-2016, 09:48 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Nardo - 26-02-2016, 10:31 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Ufizu - 28-02-2016, 03:16 AM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Nardo - 28-02-2016, 04:36 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Ufizu - 29-02-2016, 02:27 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Nardo - 01-03-2016, 10:19 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Ufizu - 02-03-2016, 08:46 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Nardo - 03-03-2016, 10:38 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris II - Ufizu - 04-03-2016, 07:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)