Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
04-07-2016, 02:08 PM
Messaggio: #10
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
Parlato  pensato  parlato da altri 


Abigail vide le carovane in lontananza quindi si mise a correre. Arrivò al tendopoli dove fu accolta in maniera assai cortese che pareva strana a Abigail, forse perché fu sempre trattata male dall'Organizzazione. Un uomo si presentò come Ahmed e portò Abigail da Haroun. Abigail entrò nella tenda di Haroun che era quella più grande dove vide per la prima volta Haroun, indossava i stessi abiti un po' strani come gli altri e come loro aveva la pelle che sfumava verso il blu. Abigail appoggio le due spade contro la tenda e si sedette, e proprio in quel momento entrarono due signore che versarono in due tazze un po' di thé e portarono con loro dei biscotti. Abigail fece qualche sorso di quel thé profumato e mangiò qualche biscotto. 

Posso avere l'onore di conoscere il tuo nome? So che alla maggior parte di voi non piace sentirsi chiamare "claymore", come le spade che portate con voi...


Abigail si schiarì la gola

Abigail, mi chiamo Abigail, so che ha delle informazioni su questo yoma, vorrei che mi dicesse tutto quello che sa


Abigail attese che Haroun le desse le informazioni. 

Codice:
Yoki usato : 0 %
Stato fisico : perfetta
Stato psicologico : tranquilla
Abilità usate : percezione yoki ( passiva )

[Immagine: latest?cb=20130120144158&path-prefix=it]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Bethesda_Fan - 04-07-2016 02:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)