Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca vs. Olivia [Allenamento]
15-07-2016, 03:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2016 06:37 PM da Nemas.)
Messaggio: #9
RE: Rebecca vs. Olivia [Allenamento]
Rebecca - Turno 3

-Parlato-

Parlato altri

La spada malauguratamente venne schivata da Olivai, e Rebecca nonostante la sua intenzione di colpirla col peso del proprio corpo, la prese solo di striscio alla spalla.
Questa volta la strategia non aveva funzionato. 
Trovandosi al centro dell'arena, la numero 35 si voltò tornando a fronteggiare la sua avversaria.
Per come si erano messe le cose, Rebecca azzerò il proprio yoki, risparmiandosi per la prossima mossa.
Olivia dal canto sua sembrava sorpresa. Forse nemmeno lei si sarebbe aspettata una mossa del genere da parte sua.

Idea interessante quella che hai avuto... Rebecca sorrise compiaciuta.

-Come puoi vedere anche una di rango più basso del tuo può riservare delle novità- 

ma non credi che sbarazzarti della tua arma a quel modo sia stato quantomeno un po' azzardato?

A quella domanda la guerriera fece spallucce.

-vero.. ma visto com'era messa, mi era sembrata la strategia migliore per evitare il tuo attacco- 

Olivia corse a recuperare la sua spada.

Ora io ho due spade e tu invece nemmeno una. E adesso, come la mettiamo?

Rebecca non si scompose, anzi il suo sangue ribollì ancora di più. Tese in avanti i pungi, facendo scricchiolando le nocche. Preparandosi a rilasciare tutto lo yoki che era in grado di controllare.

-Non mi tirò certo indietro Olivia- rispose Rebecca divertita. - Ho imparato da poco a espandere i miei orizzonti e non intendo arrendermi ora- Benché Oliva avesse ora due spade, Rebecca non intendeva ammettere la resa. Non aveva mai provato a bloccare un' avversario a mani nude, forse adesso era il momento di scoprirlo.
Olivia inaspettatamente alle sue previsioni gli restituì l'arma.

Tieni, riprenditela

Rebecca osservò stupita Olivia. Quanto senso di onore e di rispetto aveva la sua avversaria. Quasi quasi sembrò che Oliva assomigliasse un po' ad Angelica.
Senza spostare lo sguardo da Olivai, Rebecca raccolse la spada.

-Ti ringrazio davvero Olivia- disse sinceramente. -Assomigli un po' al mio comandante Angelica, se te lo devo dire francamente- lo disse con franchezza. Ed era vero. Si sarebbe aspettata che qualsiasi avversaria con due spade a portata di mano avrebbe cercato subito di concludere il duello. Invece Olivia voleva continuare.
-Olivia, posso dirti che ora hai il mio rispetto- disse seria. 
Piantando bene le gambe a terra Rebecca infine scattò. 
Dopo aver fatto circa quattro metri in corsa, rilasciò una parte di yoki, per aumentare la velocità.
La mossa consisteva di scattare frontalmente contro Olivia. Giunta però a pochi metri da lei, avrebbe scattato di lato sulla sua destra destra, piegando poi le gambe per effettuare un colpo dal basso mirando alla sua coscia.


Yoki:20

Punti limite: 3/17,5

Fisico: Ottimo. Iridi doro. vene pulsanti sul volto.

Psiche: Concentrata.

Abilità: percezione passiva

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Rebecca vs. Olivia [Allenamento] - Nemas - 15-07-2016 03:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)