Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca vs. Olivia [Allenamento]
18-07-2016, 11:26 AM
Messaggio: #12
RE: Rebecca vs. Olivia [Allenamento]
Narrazione | Pensiero | - Parlato -

Olivia - Turno 4

- Ouch! - Accidenti che smusata. Meno male che il pavimento dell'arena era di sabbia e non di pietra, altrimenti addio incisivi. Come minimo. Fortunatamente l'avversaria decise di restituirle il favore e di non approfittare del suo momento di vantaggio per attaccarla, cosa che permise alla numero 27 di cavarsela con solo una sensazione di fastidio per la sabbia che le era finita tra i denti. Sabbia che ovviamente provvide subito a sputare fuori.

- He he... - Olivia ridacchiò rimettendosi piedi. Sembrava proprio che Rebecca condividesse con lei il senso per la lealtà, e questa era una qualità che la numero 27 non poteva non apprezzare.

A quel punto, Rebecca partì di nuovo all'attacco dopo aver annunciato chiaro e tondo che, ora che si era sdebitata, non le avrebbe più fatto alcuno sconto. Un altro punto sul quale Olivia concordava in pieno. Di fronte all'assalto a zig zag dell'avversaria (una mossa chiaramente volta a cercare di confonderla), la ragazza non cercò di difendersi. Contrattaccò. L'Idea era la seguente: sfruttare la sua superiore agilità per saltare oltre Rebecca e atterrare con grazia alle sue spalle. Dopodiché, il piano prevedeva di attaccare la numero 35 con un fendente a due mani mirato dietro alle ginocchia, allo scopo di sbilanciarla e di mandare lei, stavolta, a mangiare la sabbia.

In teoria, la velocità ed i riflessi superiori di Olivia avrebbero dovuto consentirle di portare a termine la sua mossa senza particolari difficoltà. In pratica...... beh, stava per scoprirlo.



Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Positivamente sorpresa dallo scoprire che anche Rebecca possiede un suo senso dell'onore. Concentrata sul duello. 
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva su Rebecca)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Rebecca vs. Olivia [Allenamento] - Sir_Alric - 18-07-2016 11:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)