Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca vs. Olivia [Allenamento]
25-07-2016, 09:45 PM
Messaggio: #16
RE: Rebecca vs. Olivia [Allenamento]
Le due guerriere si lanciano entrambe all’assalto l’una dell’altra, mettendo in preventivo una contromossa da utilizzare nel caso il loro attacco principale andasse a vuoto. Peccato però che anche questa seconda mossa prevedesse un assalto diretto e non mettesse in conto una manovra un po’ più difensiva.
Così Olivia, sicura della sua maggiore agilità rispetto a Rebecca, schiva l’attacco della compagna per poi calare la sua claymore come una mannaia sul corpo della Numero 35 ma… Ma Olivia commette l’errore di rimanere ferma sul colpo e così accade che Rebecca, giratasi il più velocemente possibile per fronteggiare la Numero 27 subisce il colpo tra il collo e lo spallaccio dell’armatura, all’altezza della clavicola destra che viene incrinata dall’urto (Ferita LEGGERA) forse anche grazie alla massa muscolare aumentata dallo yoki che la protegge da danni peggiori. Però la claymore della Numero 35, sorretta dalla mano sinistra della guerriera, riesce a trovare il bersaglio e colpisce Olivia alle costole di destra, rimaste esposte all’attacco, incrinandone un paio (Ferita LEGGERA). I danni avrebbero potuto essere ben peggiori, considerando la forza e lo Yoki rilasciato da Rebecca, ma il fatto che Olivia sia riuscita a colpire per prima fa sì che la Numero 35, a causa della sorpresa e dell'improvviso dolore, perda il suo coordinamento nell’attimo cruciale e non riesca a imprimere la giusta potenza nel colpo.
A quel punto la signora Semirhage si alza in piedi e ordina a voce alta:

Basta così! Fermatevi adesso!

Dopodiché la dama nera scende dagli spalti e si avvicina alle contendenti, la sua espressione sembra molto pensierosa.

Per quanto apprezzi la lealtà e il rispetto tra compagne d’armi, non è questo lo scopo dell’Arena…

L’espressione della donna dai capelli corvini mentre vi osserva appare seria, ma non severa, la sua voce ferma ma in essa non ravvisate tracce né di disprezzo né di scherno…

… Siete venute qui per allenarvi, per migliorare voi stesse e per cercare di eliminare le vostre carenze e lacune. Ma come pensate di riuscirci se vi fermate di fronte alla prima difficoltà della vostra avversaria? Siete veramente convinte di averla aiutata arrestando i vostri assalti, anziché metterla di fronte ai propri errori, costringendola così a tentare di porvi rimedio? Se non cercate di migliorare qui, in questo ambiente protetto, con noi supervisori pronti a intervenire quando ci rendiamo conto che le cose non vanno per il verso giusto, quando pensate di farlo? In battaglia? Potrebbe funzionare, ma anche no…

La dama nera trae un lungo sospiro, poi riprende.

Venendo a questo confronto: ho notato che tendete ad attaccare con molto entusiasmo ma entrambe tendete a trascurare di coprirvi in difesa. Molti sostengono che la miglior difesa è l’attacco ma io non sono di questo parere! Prima o poi vi capiterà d’incontrare uno yoma più scaltro degli altri che lo noterà, così come l’ho notato io e, statene sicure, lui non si fermerà per rispetto nei vostri confronti!

Semirhage si rivolge quindi alla Numero 27

Olivia, il colpo che hai subito alla fine è la sintesi di quanto ho detto prima: puoi capire da sola cosa ti sarebbe successo se fosse stato l’artiglio di uno yoma anziché la claymore d’allenamento di Rebecca. Cerca di sfruttare meglio la tua velocità in futuro e sii più decisa! Sarebbe bastato che rilasciassi un po’ del tuo yoki per assicurarti la vittoria.

Quindi la dama nera si rivolge alla Numero 35

Rebecca: se lanci via la tua arma, devi essere certa di fare secco il tuo avversario al primo colpo o di avere un’altra arma a portata di mano. Non puoi sperare di avere in battaglia la fortuna che hai avuto oggi, anche se ti dò atto che hai tentato di sorprendere un’avversaria più veloce di te, ma proprio per questo non capisco perché non hai nemmeno tentato di usare la tua abilità: so che non è efficace nei corpo a corpo ma forse, caricando da lontano, saresti riuscita almeno una volta a pareggiare la velocità di Olivia.

La signora si raddrizza quindi sulla sua persona, incrocia le braccia al petto e sempre a tono neutro, anche se a voce un po’ più alta dichiara che:

Mettendo tutto sul piatto della bilancia: la vostra lealtà e rispetto reciproco, la velocità di Olivia e la forza di Rebecca, la vostra ritrosia a impegnarvi a fondo, nonché il fatto che nessuna delle due abbia prevalso nettamente sull’altra, dichiaro pari questo scontro!
Potete ritirarvi e andare a riposare.


Detto questo, la signora Semirhage si gira ed esce dall’arena, lasciandovi da sole…

Avete entrambi diritto a un ultimo post conclusivo

Citazione:…e, Nemas, la prossima volta ricordati il numero del turno!


Turnazione
Olivia
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Rebecca vs. Olivia [Allenamento] - Semirhage - 25-07-2016 09:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)