Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
02-08-2016, 06:31 PM
Messaggio: #1
Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
Un Fulmine a ciel sereno
Ovvero un incontro inaspettato

Narrato/pensato
Parlato


Certo che è una bella rottura di coglioni farsi DI NUOVO tutta la strada fino al Nord da quella schifo di isoletta in cui mi è toccato ammazzare uno Yoma solo. Dico, ma almeno potevano lasciare che ne facessi secco qualcuno di più, con tutto che mi sono spostata così tanto. E invece niente, quella tapperottola di Divina ha dimostrato che in fondo il suo numero non era lì solo per bellezza e praticamente si è arrangiata. Che in pratica significa che potevano lasciarmi dove stavo a far fuori altri Yoma. Ma vabbe'. Lamentandomi non risolverò proprio un accidente, quindi lasciamo perdere. Nel frattempo sono pure arrivata tipo a metà strada, ormai sono finita nelle Terre dell'Est perché mi è toccato fare un giro largo per non passare dentro una montagna. Non che non avrei potuto farlo, eh, solo che primo mi sono rotta le balle di attraversare dei buchi e secondo dovevo farmelo io, il buco, che ci mettevo di più che a fare il giro. Comunque, Terre dell'Est. Sto passeggiando tranquillamente, facendomi i cazzi miei, quando vedo in lontananza una figura bianca. Toh, guarda, ho beccato per caso un'altra guerriera. Sarà quella della zona che si fa una passeggiata. Ancora non la vedo bene, ma lei probabilmente mi avrà notato siccome sono grossa. Così alzo una mano e tiro un urlo.
Ehi! 
Non che mi interessi troppo socializzare, ma mi annoio a morte e una chiacchierata non farà male. Sempre che la tizia non se la dia a gambe appena mi vede. Cosa che non escludo, ma spero che un minimo di maniere ce le abbia. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Ancora frustrata dalla missione poco produttiva e dalla scarpinata che le tocca farsi. Annoiata al punto da tentare di avviare una conversazione con la prima guerriera che capita.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten] - Hotenshi - 02-08-2016 06:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)