Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
05-08-2016, 05:13 PM
Messaggio: #7
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
Narrato/pensato
Parlato


Gaia si siede per terra. Va bene, lo faccio pure io. Non ho ben capito perché, ma oh, diciamo pure che sono stanca perché è da giorni che cammino. Anche se non è proprio vero. Alla fine sembra che non c'è una locanda nei dintorni, come temevo. Peccato, avevo un po' sete. Fa lo stesso. In compenso a Gaia interessa il mio problema. Be', forse è solo curiosa. Ma tutto sommato va bene lo stesso. Se agli Uomini in Nero dovrò parlarne perché mi tocca, a lei voglio dirlo perché mi va. 
Il punto è che io sono forte. Molto forte. E va benissimo, per carità, ho sempre voluto essere forte. Ma sono anche lenta. In una lotta, questo finisce sempre per farmi prendere un sacco di artigli da tutte le parti prima che arrivo allo Yoma, e poi quando finalmente posso combattere come si deve appena lo colpisco quello schiatta. Devo dire che la cosa comincia a darmi fastidio. Se quei bastardi mi davano un'altra di quelle Risvegliate era un conto, ma con quelli piccoli e stronzi finisce sempre così... volevo vedere se riuscivo a risolvere almeno una delle due cose. Cioè, se in qualche modo posso non farmi riempire di buchi... o magari se posso allungare un po' il combattimento. Sembra strano, detto da me, eh? E' vero. A me piace un sacco essere forte. Ma mi piace anche avere avversari che non crepano al primo colpo. Non mi diverto abbastanza, insomma, capisci? E ovviamente venire bucherellata non è divertente neanche quello. Non è che mi aspetto che hai idee o suggerimenti, è una roba mia. Però mi fa bene parlarne. Grazie.
Be', ecco, ho sputato il rospo. Ora vediamo come la prende Gaia. Io per me dico che il problema si risolve da solo se mi danno un nemico forte come me, ma questo è pensiero fin troppo positivo, soprattutto considerate le ultime missioni. Quindi ho abbastanza deciso che devo darmi da fare io a trovare un'altra soluzione. Solo che ci sto ancora pensando, in pratica. Magari un'idea me la trova lei, chissà.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Un po' delusa dall'assenza di birra; si confessa a Gaia abbastanza volentieri, dato che è l'unica su cui veramente può contare per un suggerimento.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten] - Hotenshi - 05-08-2016 05:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)