Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
07-08-2016, 08:52 PM
Messaggio: #9
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
Narrato/pensato
Parlato


Gaia ci mette un po' a rispondermi, probabile che ci ha pensato su. Alla fine mi ricorda che ho un buon controllo sul mio Yoki e conclude che devo essere più veloce. Usandolo per potenziarmi non la forza bruta, ma la velocità, appunto. Non un discorso del cazzo, anche se devo dire che alla fine potevo arrivarci anche per conto mio se era tutto qui. Però è sempre un inizio. L'ultimo commento non è proprio il massimo, e schiocco la lingua prima di accorgermene.
Tch. A me non frega niente di ammazzarli. Voglio lottarci contro. Se tutte quante hanno 'sto problema, è una noia mortale, altro che. Comunque... dici che devo essere più veloce. Va bene. Ma lo Yoki non fa che farmi diventare più grossa e anche se le mie gambe sono più forti finisce sempre che non sono granché veloce. Hmm... magari dovrei provare a lavorare su quello? 
Ora tocca a me perdermi a ragionare su come posso fare funzionare tutta 'sta cosa dell'essere più veloce. Senza pensarci ignoro Gaia e mi metto a studiare un sistema per conto mio. Ci vorrà un po', anche perché non è certo la mia specialità questa storia del pensare, ma con un po' di pazienza dovrei tirare fuori qualcosa di decente. Spero. Intanto se lei vuole la mia attenzione le toccherà lavorarci, perché sono parecchio concentrata. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: D'accordo con Gaia sulle opinioni che le ha dato, anche se non sulla cosa dell'uccidere con un colpo; concentrata sull'ideazione di un sistema che le permetta di essere più veloce sfruttando il suo controllo dello Yoki come suggerito dall'amica.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten] - Hotenshi - 07-08-2016 08:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)