Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
06-08-2016, 06:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2016 03:10 PM da Semirhage.)
Messaggio: #1
Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
IL RITORNO DI SAMARA
Je so’ Pazza!

Semirhage era stata molto impegnata negli ultimi giorni con l’incarico affidatole dall’Anziano, quindi quando quel rapporto le giunse sulla scrivania, la Dama Nera alzò le braccia al cielo, in un gesto che raccoglieva tutta la sua frustrazione. Che fare? La questione in sospeso non poteva attendere oltre e quindi Semirhage doveva trovare una soluzione al più presto: per fortuna però, qualcosa si poteva fare…
La donna in nero chiamò il suo fedele accolito Gaul, ordinandogli:

Vai a chiamare la Numero 31e la Numero 35! Dovrebbero essere ancora qui…


Angelica
Dopo il termine della tua missione stai aspettando che ti venga indicata quale sarà la tua prossima zona da pattugliare quando, una mattina, un accolito grande, grosso e calvo viene da te e, con voce da cavernicolo, ti ordina:

Numero 31! Vai subito dalla signora Semirhage!


Rebecca
E’ la mattina dopo il tuo duello con Olivia, una bella mattina di sole nella quale ti è stato dato il permesso di portare addosso la tua bandoliera di pugnali e il tuo rosario delle dee gemelle ma, all’improvviso, la luce del sole viene offuscata da un’ombra che ti sovrasta: un accolito enorme e pelato il quale, con una voce profonda e affannosa – probabilmente perché ha corso – ti dice:

Numero… 35! Vai… dalla signora… Semirhage! Subito!


Entrambe ricordate la strada che porta agli alloggi della Dama Nera e vi incontrate proprio davanti alla sua porta, arrivando dalle estremità opposte del corridoio. Il tempo di salutarvi e bussate all’ingresso:

Avanti!

Risponde la voce della signora Semirhage dall’interno: la trovate seduta sulla sua scrivania, sommersa da una montagna di carte e mappe sparpagliate in un apparente disordine. Non appena entrate Semirhage si alza e si pone in piedi tra la sua scrivania e voi; l’espressione del suo viso sembra preoccupata:

Angelica! Rebecca! So che stavate aspettando di partire per le vostre destinazioni, ma prima che andiate ho bisogno che facciate una cosa per me: dovete recarvi nella zona di Torlilo, una borgata collinare che si trova a Nord di Rabona nelle terre centrali. È un luogo dove si trovano alcuni monasteri e molti piccoli villaggi di contadini. Tempo fa ci era giunta notizia che là si erano verificati dei veri e propri massacri di gruppi di persone, che sono state fatte letteralmente a pezzi! La gente del posto pensava si trattasse di un gruppo di banditi particolarmente violenti, ma le cose non stavano così, purtroppo…

La Dama Nera china il capo, quasi si vergognasse a proseguire il discorso:

Da quel che avevo sentito, mi erano venuti dei sospetti, così tempo fa inviai una vostra compagna di basso rango a unirsi a una spedizione di cacciatori di taglie per verificare di persona e riferirmi di chi si trattasse in realtà e, malauguratamente, i miei timori trovarono conferma: il responsabile di quegli attacchi ai civili era una guerriera come voi e il suo nome è: Samara!

Semirhage fa una pausa per permettervi di assorbire quella notizia, poi riprende a parlare:

Samara… era una guerriera graduata della generazione precedente alla vostra. Era molto promettente, però non sopportava l’astio che gli umani provano nei nostri confronti… inoltre, a un certo punto, sia le sue compagne che i supervisori di allora si accorsero che la sua mente stava iniziando a vacillare e, dopo una sua insensata aggressione ad alcuni clienti, sventata dalle sue compagne, venne segregata qui a Staph, per studiare il suo malessere e vedere se era possibile fare qualcosa per aiutarla. Ma Samara era scaltra: riuscì a liberarsi e aggredì una coppia di novizie durante il loro test, rubando la claymore di una di loro, prima di darsi alla macchia e sparire. Sfortunatamente, tutte le guerriere di allora che avrebbero potuto inseguirla erano impegnate e, quando tornarono, la sua pista era oramai fredda.
I supervisori di allora pensarono che fosse solo questione di tempo prima che Samara si rifacesse viva, per poi scatenarle contro le cacciatrici più abili ma, stranamente questo non avvenne… fino ad ora!


Semirhage si concede una pausa per riflettere, respira a fondo e poi, con un tono di voce più deciso, riprende il discorso:

Dai rapporti che mi sono giunti, ho capito che la follia di Samara deve aver ormai completamente sopraffatto la sua parte razionale e… per quanto possa essere spiacevole, noi non possiamo lasciarla libera! Ne va della sicurezza degli umani che abbiamo l’obbligo di proteggere! Perciò, Angelica e Rebecca, vi ordino di darle la caccia! Preferirei se poteste che la prendeste viva: vi farò dare un sacchetto del farmaco inibitore dello yoki da somministrarle e delle catene con cui legarla che le permettano di camminare ma non di fuggire. Questo perché vorrei vedere se fosse ancora possibile cercare di aiutarla ma…
Ma se dovreste giudicare che Samara fosse troppo pericolosa da gestire o se doveste giudicare troppo rischioso per voi cercare di prenderla viva, dovrete toglierle la vita!


Semirhage tace, per permettere alle sue parole di farsi strada nei vostri pensieri poi, dopo qualche minuto di pesante silenzio, prosegue:

Sappiate che Samara ha massacrato senza un briciolo di rimorso tutti i cacciatori di taglie che erano assieme alla vostra compagna e ha costretto quest’ultima a compiere degli atti che l’hanno traumatizzata…

La signora Semirhage raddrizza la testa: E’solo un’impressione o si sofferma per alcuni istanti a osservare Rebecca, prima di concludere:

Il comando è tuo, Angelica e… se avete delle domande da fare, fatele adesso!

Citazione:Nel prossimo Post descrivete i pensieri e le eventuali reazioni delle vostre guerriere al racconto di Semirhage e agli ordini ricevuti. Per qualsiasi domanda o chiarimenti, mandatemi pure un MP.


Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Semirhage - 06-08-2016 06:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)