Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
18-08-2016, 05:12 PM
Messaggio: #9
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Col cuore pesante per la consapevolezza di dover andare ad affrontare e – molto probabilmente – uccidere una compagna forse più forte di voi, ma una ragazza simile a voi, con i suoi sogni, desideri e speranze, nel tardo pomeriggio giungete in vista di Torlilo: la città non sembra molto grande ma comunque è circondata da alte mura in pietra: prima di giungere all’ingresso la strada si allarga in una sorta di piazzola dalla quale si dipanano altre tre stradine: una punta direttamente alla porta, le altre due sembrano girare una a destra e l’altra a sinistra, per poi costeggiare le mura.
 
All’ingresso non sembra esserci molta gente e comunque notate che il passaggio sembra libero ed è sorvegliato da un paio di guardie, una a destra e una a sinistra della porta: indossano un corpetto di maglia metallica, una stola blu e rossa con quello che sembra essere il simbolo della città ricamato e un elmo a punta e sono armate con un’alabarda a testa. Vista la distanza, sembra che non vi abbiano notato, almeno per il momento…
 
Mentre vi avvicinate all’ingresso e, quindi alle guardie, notate chiaramente che uno dei due fa un evidente cenno nella vostra direzione. Quando arrivate alla porta, i due appaiono turbati dalla vostra presenza forse perché, anche se sono armati e indossano un corpetto di maglia dotato di cappuccio, la vista di Rebecca… corrazzata, col suo spadone che pende dalla schiena e la sua bandoliera di pugnali a tracolla, non può non attirare lo sguardo dei due armigeri, più di quanto non faccia il rosario che le pende al collo! Sensazione confermata dal fatto che i due tengano i loro occhi sulla Numero 35 più di quanto non facciano con la sua Caposquadra.
Forse è per questo che, nonostante sembra che le persone entrino ed escano dalla città senza problemi, a voi due fanno cenno di fermarvi:
 
ALT! Fermatevi e dichiarate i motivi che vi portano in città!
 
Vi ordina la guardia alla vostra sinistra o a destra dell’ingresso, se preferite.
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 18-08-2016 05:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)