Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
06-09-2016, 09:38 PM
Messaggio: #18
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
La donna dai capelli rossi non si vede da nessuna parte anzi, a parte una giovane cameriera e voi due, non vedete proprio nessuna donna in giro, perciò vi rivolgete al locandiere per chiedere informazioni, il quale replica:
 
Una donna dai capelli rossi? Oh, sì! La signora Layla! Alloggia qui ed è arrivata un paio di giorni fa… Adesso che ci penso, ha detto di farvi salire da lei non appena foste arrivate. Chelsea!
 
La ragazza che avevate visto si gira verso l’oste, che le dice:
 
Accompagna queste due claymore dalla signora Layla!
 
Chelsea annuisce e poi, mostrando un evidente timore reverenziale nei vostri confronti, vi guida su per un ampio scalone che sale costeggiando la parete a destra del bancone dal punto di vista dell’oste. Una volta in cima percorrete un’ampia terrazza che si affaccia sulla sala comune e, alla prima porta che trovate, Chelsea bussa educatamente, dicendo:
 
Signora Layla? Sono arrivate le persone che aspettavate…
 
Avanti! Risponde una decisa voce di donna dall’interno, mentre Chelsea si dilegua in fretta.
La stanza non è molto grande, ma sufficiente per contenere una sorta di piccola scrivania subito a sinistra dell’ingresso, mentre sulla parete opposta vi è un letto a due piazze, sul quale era distesa una donna dai lunghi capelli rossi e dalla pelle chiara, la quale si alza a sedere con le gambe incrociate non appena siete entrate.
La donna veste in abiti mascolini: porta dei pantaloni da cavallerizza e una camicia color verde scuro parzialmente slacciata; i suoi stivali, una giubba e un mantello da viaggio, tutti neri, sono buttati in disordine nei pressi della scrivania. Il suo bel volto appare severo e i suoi occhi verdi indugiano anch’essi su Rebecca, o meglio, sugli accessori della sua armatura, mentre il volto della donna assume un’aria di disapprovazione. Tuttavia la donna non si lascia andare né a critiche né a rimproveri:
 
Siete arrivate alla fine! Era ora! Quella pazza sanguinaria continua a mietere vittime più o meno una volta a settimana! La gente ha paura a dirigersi a Nord! Dovete catturarla o farla fuori al più presto! Capisco che la signora Semirhage la voglia viva ma, se accettate un consiglio, non pensateci su e ammazzatela prima che sia lei ad ammazzare voi!
 
Con un movimento fluido, Layla si scioglie dalla sua posizione e si alza in piedi, continuando a parlare senza mostrare emozioni di sorta né nello sguardo e tantomeno nella voce:
 
Ho mandato una vostra compagna per cercare di scoprire il nascondiglio di quella bestia. Spero che non si sia fatta ammazzare. In ogni caso le ho concesso anche troppo tempo: se non sarà qui entro stasera, voi due partirete domattina!

Samara si muove e tende i suoi agguati più a Nord, quasi al confine con le terre di Alphonse: è una zona disseminata da campi coltivati, fattorie e monasteri, alcuni abbandonati, dei preti di Rabona. La zona è troppo vasta e frammentata per essere controllata completamente dalle guardie e, anche se fosse possibile, non potrebbero fare nulla contro di lei. Quindi quella maledetta ha buon gioco a scatenare i suoi agguati contro gli innocenti senza che nessuno possa fare nulla per fermarla.

Uomini, donne, a volte persino i bambini! Non si ferma davanti a nulla quella bestia! Oramai nessuno è in grado di dire quanti umani ha ucciso! Dovete fermarla a ogni costo!

 
A una prima impressione, Layla appare fredda e priva di qualsiasi forma di pietà e compassione! Ma si può fargliene una colpa se parla con tanto disprezzo di Samara? In fondo non è lo scopo dell’Organizzazione proteggere gli umani? Indipendentemente da quel che pensiate di lei, Layla si rivolge ancora a voi, senza mutare tono né espressione:
 
Ora… Avete altre domande da farmi?
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 06-09-2016 09:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)