Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi] Matrioska
30-08-2016, 06:04 PM
Messaggio: #5
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Be', almeno l'ho fatta sorridere. Non credo che è per prendermi per il culo. Anzi, dice che forse posso anche farlo. Bene. Non so cosa stiamo facendo, ma bene. La lascio controllare una roba sui suoi libri e poi eccola che riparte a parlare. Dice che c'è già stata gente che ha fatto qualcosa di simile, e che quindi possiamo provare. Però dice anche che molte sarebbero felici di far secco qualcuno al primo colpo. Vero. Io no.
Quelle deboli che pensano che uccidere il nemico sia tutto sbagliano. Io voglio godermi un combattimento serio, dove posso menare le mani per più di un momento. A essere sincera manco mi interessa ammazzarli. Mi basta che mi facciano divertire.
Ecco, l'ho detto. La cosa più importante per me è trovare qualcosa che riesca ad affrontarmi per un tempo decente. Da vicino, ovviamente. Ma non ne trovo, quindi ho pensato che magari potevo provare a vedere se c'era qualcosa da fare per risolvere il problema. E se non posso far diventare forti loro, mi toccherà cambiare me stessa. Certo, la cosa mi da fastidio e onestamente ci ho pensato parecchio. Ma preferisco questo alla noia assicurata ogni volta. Allora lei mi chiede cosa voglio fare. E io so cosa rispondere.
A me piace essere forte. Molto. Ma più combatto e più capisco che ci sono dei problemi a essere solo molto forte. Magari se trovavo nemici forti come me non venivo qua a rompere, ma... be', sono qua a rompere. Ci ho pensato, davvero, e non tornerò indietro adesso. Quindi basta perdere tempo e cominciamo.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Piuttosto convinta della sua decisione, raggiunta dopo vari ripensamenti. Non si tirerà certo indietro proprio ora.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 14-08-2016, 09:22 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 28-08-2016, 07:37 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 30-08-2016 06:04 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 31-08-2016, 03:50 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 02-09-2016, 04:47 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 04-09-2016, 08:07 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 07-09-2016, 04:55 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 09-09-2016, 09:10 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 11-09-2016, 05:36 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 13-09-2016, 09:03 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 15-09-2016, 04:54 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 17-09-2016, 03:35 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 21-09-2016, 08:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)