Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi] Matrioska
31-08-2016, 03:50 PM
Messaggio: #7
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Che c'entrano adesso gatti e topi? Che poi, io mica me li mangio, gli Yoma. Forse potrei provare. C'era una voce che mangiando i nemici si prende la loro forza... no, non diciamo cazzate. Dov'eravamo rimasti? Ah, sì: la tizia in nero, Semirhage mi pare, intanto chiama uno di quelli tutti imbacuccati e gli dice... uh... qualcosa. Vabbe', a me basta che ha capito - credo - cosa voglio e mi fa di seguirla. Allora le vado dietro, e si torna attraverso la bibl...ioteca... sì, e poi in corridoi e corridoi e ancora corridoi... che palle. Odio questo posto, non si capisce mai dove stai andando. Be', almeno lei sembra saperlo - non so come - e mi porta a un posto illuminato da torce che l'altro tipo ha appena acceso a occhio. L'omino nero dà qualcosa a Semirhage e sparisce. Lei va verso il muro e solo a quel punto mi accorgo che - oh! - c'è una porticina lì. Talmente piccola che l'avevo mancata. Sfido che fa fatica a passarci pure Divina da lì. La apre e poi mi spiega che era la cella di Serena. 
Be', io non l'ho mai vista qua dentro. Ma bo, avrai ragione.
Insomma, è lei quella vestita di nero, qui. Ora mi tocca concentrarmi su una palla che rimbalza, e non ho capito perché. Semirhage a un certo punto la schiaccia di potenza sotto un piede, e quella schizza via a tutta velocità. E... quindi? La guardo in faccia con un'espressione che dice "che cazzo significa questo?" e lei mi risponde. 
Hmmm....
Non sono proprio convinta, ma è più di quello che avevo in mente io, quindi direi di provarci. Come prima cosa mi consiglia di levarmi l'armatura. Eh, ha senso: se davvero divento piccola, quella darà solo fastidio. Me la tolgo di dosso e la butto da parte, fregandomene del rumore che fa. Siamo qua in due nel bel mezzo del nulla, non credo che gliene importi a qualcuno. Poi ascolto le istruzioni della tizia, e quando ha finito annuisco. Prendo un bel respiro e mi metto a provare: prima cosa, tanto Yoki. Quella è la parte facile. Occhi colorati, faccia brutta, muscoli g... aspetta! Ferma! No: i muscoli grossi non vanno più bene. Cioè, sì, ma non per quello che voglio. Ho imparato a controllare il mio Yoki perché vada dove voglio, ma è fatica fargli anche fare una roba diversa dal solito. E stavolta non posso mica fare il confronto con la rabbia: se mi incazzo i miei muscoli diventano grossi eccome. Allora... allora... proviamo il contrario. Proviamo a stare molto, molto calma. Respiri lunghi e controllati. Fai passare lo Yoki senza pensare di doverci menare qualcuno. Pensa... pensa... di voler passare per quella porta. O qualsiasi porta. Insomma, è sempre una seccatura abbassarmi, no? Pensa a quei buchi di merda. Ah... senza arrabbiarti! Quanto sarebbe facile entrarci e massacrare i nanetti con un corpo piccolo? Eh? Ma ti fa schifo? Non è quello per cui ti alleni da quando avevi tre anni? Non è forte? ... Hai ragione. Ma a cosa ti ha portato tutta quella forza? Eh? A un sacco di botte. A uccidere la gente con un solo pugno, senza divertimento. A ore e ore di pallosissima Rigenerazione. Guarda Gaia, guarda Divina... guarda tutte quelle con un numero alto. Neanche un graffio, e tutti i nemici morti quando vogliono loro, come vogliono loro. Non è il tuo stile? Certo. Ma a te basta arrivarci vicino, no? E allora copiale almeno per quello. Fai un bello scatto, frega tutti quegli idioti che pensano che tu sei grossa e basta. Arriva lì, e poi combatti come vuoi. Come piace a te. Torna pure normale. Ma prima devi arrivarci. E per arrivarci, ti serve essere piccola e veloce. Sì. Così. Ora facciamolo capire allo Yoki. Cominciamo dal braccio destro. Una cosa alla volta, facciamo una prova. Lì è dove lo uso più spesso, magari aiuta. Una sola cosa deve capire: vai al contrario. Non farmi diventare grossa, ma piccola. Non è che ho altro da fare. Come quella palla... eh... devo essere piccola e veloce. Credo era quello il senso. Con calma, senza esagerare... vediamo di farla, 'sta cosa. Se mi riesce, Gaia avrà una bella sorpresa in arena.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% (2,5/35 PCN)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Muscoli... ingrossati? Tentativo di ridurre le dimensioni almeno del braccio destro.
Stato psicologico: Inizialmente tra il confuso e l'incuriosito dall'idea di Semirhage. Tenta di calmarsi e autoconvincersi degli scopi e dell'utilità dell'abilità prima di focalizzarsi sul costringere lo Yoki ad attuarla.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (tentativo, attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 14-08-2016, 09:22 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 28-08-2016, 07:37 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 30-08-2016, 06:04 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 31-08-2016 03:50 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 02-09-2016, 04:47 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 04-09-2016, 08:07 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 07-09-2016, 04:55 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 09-09-2016, 09:10 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 11-09-2016, 05:36 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 13-09-2016, 09:03 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 15-09-2016, 04:54 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 17-09-2016, 03:35 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 21-09-2016, 08:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)