Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi] Matrioska
09-09-2016, 09:10 PM
Messaggio: #15
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


...
Uff. E' passata. Dannazione, ha fatto un male cane di nuovo. Ma io sono io, e quindi dopo un po' mi ci sono abituata. Anzi, credo che è diminuito di suo. Stessa roba. Ora... la cosa migliore è che la mia tuta mi sta larga. Perché è una buona notizia? Semplice: prima mi stava giusta, anzi, stretta. Quindi l'unica spiegazione è che io devo essere diventata più piccola! Sta funzionando, porca puttana, sta funzionando! Sono un dannatissimo GENIO! Mi viene proprio da esultare, cazzo. Da fare una corsa in giro per 'sto posto e far vedere a tutti quanti quanto figa sono. Alla faccia loro, dello Yoki e di tutto quanto. Sono proprio contenta. Quell'altra là mi dice di passare per la porta. Va be', senti, mi accontento. Ho bisogno di fare qualcosa, qualsiasi cosa, e se dev'essere questa fa lo stesso. Mi piego in avanti e faccio un bello scatto deciso verso la porta, provando a passarci attraverso. Se mi riesce - e prima non mi poteva riuscire sicuro - continuerò a correre nella stanza che c'è al di là. Per... bah, per quanto mi pare. O finché Semirhage non mi dice di smetterla... nah. Finché mi pare.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (12,5/35 PCN)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Euforica per quella che considera la riuscita della sua idea, sente un fortissimo bisogno di dimostrarlo muovendosi e decide che tanto vale farlo seguendo il consiglio di Semirhage.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (tentativo, attiva)*.

*Nota: i PCN segnati non considerano il malus di Matrioska. Se sarebbe meglio che lo facessero, prego di segnalarmelo via MP. Volevo solo far capire che non me lo sono dimenticato, ma non so se indicarlo durante l'allenamento. Grazie.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 14-08-2016, 09:22 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 28-08-2016, 07:37 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 30-08-2016, 06:04 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 31-08-2016, 03:50 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 02-09-2016, 04:47 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 04-09-2016, 08:07 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 07-09-2016, 04:55 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 09-09-2016 09:10 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 11-09-2016, 05:36 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 13-09-2016, 09:03 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 15-09-2016, 04:54 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 17-09-2016, 03:35 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 21-09-2016, 08:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)